| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
| DATA |
08.04.2001 |
LOCALITA' |
S. Piero in Bagno |
|
NAZIONE |
IT |
|
| |
|
|
|
| CAMPIONATO |
Italiano
Senior |
|
|
PROVA n° |
3 |
|
|
|
| |
|
|
|
| M.C. ORGANIZZATORE |
MC S. Piero |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
| CONDIZIONI METEO (prima e durante la gara) |
|
|
|
| sabato pioggia durante
tutta la giornata |
|
|
|
|
|
|
| domenica
il tempo ha retto fino verso le 16,30 ma ormai il guaio c'era stato |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
| N° ZONE |
10 |
|
|
N° GIRI |
3 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
| TIPOLOGIA DEL TERRENO |
|
|
|
|
|
|
|
|
| sassoni
enormi, affioranti dalla terra, molto fango che rendeva le partenze
difficili. |
|
|
| dopo pochi passaggi le rocce erano ricoperte
di fango, due zone in un torrente con acqua |
|
| impetuosa
con sassi smossi e viscidi, sponde di terra grassa. |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
zone nn. |
|
| GRADO DI DIFFICOLTA' DELLE ZONE |
BASSO |
|
|
|
|
|
| |
|
NORMALE |
9 |
|
|
|
|
| |
|
MEDIO |
3 |
6 |
7 |
10 |
|
| |
|
ALTO |
1 |
2 |
4 |
5 e 8 |
|
| |
|
|
|
| BREVE DESCRIZIONE DELLA ZONA PIU' SELETTIVA |
|
|
|
|
|
| la zona n. 8. Pietre molto alte con partenze
in canali di fango, terra grassa sulle pietre |
|
| che limitava al massimo la fantasia dei
piloti. Passaggi dubbi in cui i piloti hanno trovato |
|
| una
discussa soluzione facendo strane gimcane tra le bandierine. |
|
|
|
| |
|
|
|
| IN QUESTA ZONA C'E' STATO QUALCHE PASSAGGIO
ECCEZIONALE? E DA PARTE DI CHI? |
|
| personalmente
ho visto un solo tre strappato da Colley |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
| OSSERVAZIONI GENERALI ED
EVENTUALI NEWS |
|
| |
|
|
|
| PRIMA DELLA GARA |
|
|
|
| pioggia
tutto il sabato anche durante la ricognizione, finendo la giornata fradici ed |
|
|
| infreddoliti. Da subito le impressioni sulle
zone non erano delle più felici: una gara troppo |
|
| difficile
tracciata per un terreno asciutto. |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| DURANTE LA GARA |
|
|
|
| molte zone modificate e rese più accessibili
anche se il livello rimaneva troppo alto. |
|
| alcune zone era impensabile portarle fuori a
zero (vedi 5 e 8), si doveva spingere la moto |
|
| dall'inizio
fino alla fine. |
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| DOPO
LA GARA |
|
|
|
|
| molti problemi per i piloti per uscire dal
paddok con i furgoni: un mare di erba bagnata e fan- |
|
| go,
impediva ogni movimento del mezzo. |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| IL COMMENTO SULLA GARA DI
MICHELE ORIZIO |
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| abbastanza sfortunata questa gara per la mia
moto: prima di entrare in zona 1 al primo giro, |
|
| ho schiavellato (rottura del volano), un
repentino intervento da parte del camion assistenza |
|
| beta,
mi ha permesso di non perdere molto tempo. |
|
|
|
|
|
| tempi tiratissimi nei giri successivi, anche a
causa della lentezza nell'effettuare il primo giro |
|
| nella foga ho rotto due supporti pedane anche
queste sostituite a tempo di record dai miei |
|
| assistenti.ùl'ultimo giro da percorrere in 25
minuti, ho piegato il manubrio alla zona 1 e. non |
|
| essendoci il tempo materiale per sostituirlo,
ho dovuto arrangiarmi a finire le rimanenti |
|
| zone
in questa condizione. |
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| www. MotoTrial.it |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Alberto
Maccechini telefono casa 030-38.30.38 cellulare
0335-6668966 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|