Beta 4 Tempi

ANCHE LA BETA HA IL TRIAL 4 T

Fino a ieri lo smentivano, ma oggi nello stand beta al Salone del Motociclo è arrivata la nuova Beta Trial 4 T. “E’ una moto nata per correre – ha dichiarato Donato Miglio, uno dei responsabili di questo progetto – ma con un concetto diverso da altre realizzazioni. Noi abbiamo molta più potenza in basso e il nostro motore gira perfettamente a mille giri e si spegne solo a 800. La potenza max è a 7500 giri ma abbiamo il limitatore tarato a 11.000. Con una cilindrata di 250 cc. abbiamo trovato il migliore compromesso in questo motore che è al 100% Beta. Il gruppo termico è a 4 valvole con distribuzione monoalbero in testa e carburatore Mikuni. Il peso è di soli 2 chili superiore alla nostra pari versione a 2T ed è un bel risultato considerando che la ciclistica è praticamente uguale. Abbiamo puntato molto anche sulla silenziosità che sarà pari a quella di un 2T dei nostri.  Il costo sarà di €. 6.900 e la moto sarà in vendita al massimo fra un mese.-

Cosa succederà a livello gare mondiali: “Ripeto, questa è una moto studiata per fare delle gare ad alto livello, quanto al mondiale ci stiamo pensando ed entro dicembre decideremo cosa fare. Intanto continuiamo a lavorare per la nuova squadra e trattiamo ancora con Jeroni Fajardo. “

SIRBIS   


 

dettagli:
         


dettagli comandi, sopra la frizione c'è lo starter per l'avviamento a motore caldo,
inusuale anche il comando gas


Notare che la faccia soddisfatta di Giancarlo Cominoli è cambiata quando gli hanno detto che la ragazza non era compresa nel prezzo


 


 


Indietro   Gli Sponsor di MotoTrial   Avanti
Autorizzazioni: