Team Piazza 2008

IL TEAM PIAZZA PUNTA SUI GIOVANI

Al quinto anno di attività, il team PIAZZA di San Pietro Mussolino in provincia d Vicenza, cambia rotta, puntando tutto sui giovani. Dopo anni passati a calcare i paddock del massimo campionato italiano con piloti di ottimo livello, l’attività del gruppo vicentino si sposta quindi sui piloti in erba, i campioni in divenire che da sempre hanno vestito una certa importanza nell’attività sia del team, sia del motoclub Valchiampo, ma che nel 2008 assumeranno un ruolo primario.
A plasmare l’irruenza giovanile dei componenti del gruppo ci saranno Moreno Piazza e Valerio Bauce che metteranno a disposizione tutta la loro competenza ed esperienza per trasmettere a questi ragazzi i giusti valori sia in gara che fuori gare per diventare in futuro dei campioni veri.
A proposito di Valerio Bauce, è ufficiale il suo ritiro dalle competizioni, o meglio potremmo dire un momentaneo ridimensionamento della sua attività, visto che comunque continua ad andare in moto e chissà che risolti i problemi di lavoro non torni sui suoi passi.
La presentazione ufficiale è stata fatta domenica 2 marzo nel nuovo locale di Arzignano "Pepeitos", dove si è potuto rendere pubblica la programmazione e le iniziative che animeranno le attività del gruppo del presidente Ferrari e del motoclub Valchiampo che da sempre coadiuva il team. Un ricco buffet ha concluso la serata con l’augurio di mietere grandi successi ma soprattutto con la consapevolezza, più volte ribadita durante l’intervento, che la cosa più importante che il team PIAZZA vuole dare a questi ragazzi, è di contribuire in maniera attiva alla loro crescita sia sportiva che personale collaborando con i genitori per farli diventare degli uomini animati da sani valori morali.

 SCHEDE PILOTI DEL TEAM PDF

Per Mototrial: Gilberto Bortoli
 

 


 


 
Autorizzazioni - Copy R.