10 ottobre Berceto Pr

iscrizioniCalendarioClassificheComunicati

LETTERA INVITO AI PILOTI
 

 

Comunicato Stampa n° 11 10.10.2010 6° prova CITO Berceto (PR) Presentazione
Ultimi ritocchi per la gara clou dell’anno 2010. In quel di Berceto, lo staff del Moto Club Taro sta procedendo alacremente per rifinire al meglio sia la logistica, sia le zone che saranno il teatro sul quale i protagonisti del trial italiano si confronteranno per l’assegnazione dei
titoli 2010.
Il clou sarà la lotta nella TR1, con i tre contendenti racchiusi in un “range” di soli tre punti: 88 Daniele Maurino (Gas Gas), 87 Matteo Grattarola (Sherco) e 85 Fabio Lenzi (Montesa). La notizia della settimana è stata l’infortunio di Grattarola che allenandosi con la bicicletta ha subito una trauma ai legamenti di una caviglia. Al momento non ci sono notizie su come stia procedendo l’auspicato recupero e questo è un ulteriore fattore di incertezza sulla fase finale di questo campionato che vede tutti e tre i piloti in grado di agguantare il titolo.
Vincerà Maurino, che finalmente dopo anni raggiungerà questo successo sfiorato in altre occasioni? Ce la farà sfruttando al 100% il suo potenziale e mantenendo la calma necessaria?
Vincerà Grattarola, che ha avuto un finale di stagione in progressione e valorizzerà il livello raggiunto grazie alla sua attività internazionale? Ce la farà malgrado il suo recente infortunio?
Vincerà Lenzi, il pilota ragioniere che nulla lascia al caso e sfrutta ogni minima possibilità, rendendo al massimo specie nelle occasioni decisive? Per avere la risposata bisognerà attendere domenica sera e per sapere davvero come è andata, sarà importante esserci a Berceto, dove si chiuderanno anche tutti gli altri campionati.
Da decidere ci sono ancora la TR2, che vede Luca Cotone (Gas Gas) e Matteo Poli (Beta) in lotta con soli cinque punti a separarli, Il campionato femminile, dove la Sara Trentini (Beta) ha un buon vantaggio ma non ancora la certezza del titolo. Ma da definire ci sono anche la TR 3, TR3 125 e Over per tutti la gara di Berceto sarà decisiva.
Lo staff del Moto Club Taro sta, come gia detto, organizzando il tutto con la massima cura. E, per chi volesse esserci, ma non vivere di solo trial, per fidanzate, mogli, ragazze, amici e appassionati tutti, Berceto offrirà anche una serie di manifestazioni collaterali molto interessanti, tra cui proposte gastronomiche con funghi (mitici! ) e castagne. Per chi vorrà dividere sport con cultura ci sarà la possibilità di visitare situazioni tipiche e monumenti
interessanti, il tutto per trascorrere una o più giornate in quell’Appennino che di questa stagione è realmente fatato.
A.S Trial


area paddock


piazza

zona....

 

 
 
       
 
 
 
 
Indietro      Avanti