Una classica da non perdere per gli appassionati di moto storiche la 2 giorni di Caglio giunta ormai alla quindicesima edizione.
Una gara che di anno in anno acquisisce sempre di più il consenso degli amanti del trial. Un bel giro, zone belle e divertenti e tanta buona compagnia.
Giungono piloti un po' da tutta l'Europa, e quest'anno oltre a soliti spagnoli, austriaci e svizzeri si sono aggiunti anche dei piloti provenienti dalla Gran Bretagna.
Occasione questa 2 giorni per sfoggiare con orgoglio le moto che hanno fatto la storia del trial completamente messe a nuovo e tremendamente a punto.
Quest'anno c'era pure una KTM e una BSA priva di sospensioni.....
180 iscritti partenti non sono pochi.... anche se molti erano i piloti con moto moderne che hanno approfittato dell'apertura a tutti i piloti per passare 2 giornate divertenti in compagnia di amici.
 
2 classifiche distinte per le 2 giornate valevoli come prova 1 e 2 del campionato GR5 epoca.
Zone difficili per tutti il sabato, rese molto insidiose dalla pioggia caduta per tutta la settimana. Zone più fattibili la domenica, parzialmente addolcite e asciugate dal caldo sole che ha brillato per entrambi i giorni.
Piena soddisfazione per i ragazzi del motoclub Canzo che vedono premiati i propri sforzi dalla grande adesione di partecipanti, tutti ampiamente soddisfatti e divertiti.
Naturalmente si ripete il prossimo anno dove visti i precedenti molto positivi ci si aspetta ancora più partecipazione.
Veloci premiazioni a fine gara domenica 28, oltre alle solite coppe anche premi con prodotti di salumeria locale molto apprezzati dai concorrenti.
Premi anche per i partecipanti alla mountain trial, molti dei quali alle prime esperienze con il trial.

CLASSIFICHE"PDF": SABATO - DOMENICA

video della gara



Eugenio Gatti ds del motoclub Canzo


Paolo Stangoni con la sua fida Guzzi Trial


KTM


Maurizio Magni


In puro stile inglese con moto d'epoca giacca e camicia


Anche Giulio Mauri da grande appassionato non manca a queste gare.....

 
 

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.