Una gara alle 4 stagioni, mai titolo è stato più azzeccato. A Branzi in occasione della terza prova del campionato italiano trial 2012 abbiamo vissuto 4 diverse stagioni in una sola giornata.
Tempo bizzarro?. A volte capita in primavera, ma … cavolo..!! 3 gare bagnate su 3 non è proprio il massimo per noi del campionato italiano....
La mattina inizia col vento, poi la pioggia insistente, poi la grandine, poi la neve ed infine il sole. Questo abbiamo vissuto domenica in Valle Brembana. Da meno1 a 12 gradi.
Bravi i soci del moto club Bergamo sezione alta valle Brembana, hanno organizzato tutto alla perfezione per un grande evento e per accogliere migliaia di persone come da regola in queste occasioni nella provincia che è un po’ la patria del trial Italiano. Purtroppo di gente ce n’era ma non come sarebbe stato se il meteo avesse dato tregua almeno in questa occasione.
Soddisfatto comunque Giacomo Bosis presidente della sezione AVB, visibilmente commosso quando gli viene consegnata dal sindaco di Branzi una targa in ricordo del figlio Diego. A Diego anche una grande dedica nella piazza del paese in ricordo del pilota  campione che ha dato tantissimo a questa valle.
Tornando alla gara, percorso diviso in 4 gruppi di zone dal fondo molto vario, terra, salite, torrente secco, torrente con molta acqua. Questo ha dato modo ai concorrenti di esprimersi al meglio in una gara dura e tecnica piena di insidie. Ci ha pensato il maltempo del mattino però a stroncare i fisici dei concorrenti, già assiderati ed inzuppati dalla prima zona. Il tempo è poi migliorato ma non le zone che con il fango sono peggiorate, mentre l’acqua nel Brembo è aumentata rendendo tutto più difficile.
Prima vittoria per l’inglese jack Challoner (Top Trial Team) che porta la sua Beta in vetta al podio internazionale davanti a Grattarola (GasGas) e Lenzi (Beta 3D), mentre un gradito ospite dalla Francia Alexandre Ferrer (Sherco) termina in quarta posizione.

Campionato italiano prova 3 TR1 per Matteo Grattarola che termina i 2 giri (con classifica separata  ad ogni giro) in testa conquistando i 40 punti che lo riportano in vetta al campionato.
Dietro Matteo, l’inossidabile Fabio Lenzi, secondo alla somma dei punti della giornata, mentre in terza posizione si ripresenta sul podio Francesco Iolitta ( Montesa HM Future) che dopo il podio di Crevacuore sembra averci preso l’abitudine. Perde la leadership del campionato Daniele Maurino (Ossa X4) che compromette un po’ la gara con una brutta caduta all’uscita della prima zona che gli ha condizionato tutta la giornata acutizzando il dolore cronico al suo avambraccio che lo assilla dalla scorsa stagione.

Terza vittoria consecutiva per Matteo Poli (Ossa X4) nella TR2 che vede avvicinarsi l’ombra del titolo 2012. Dietro poli torna sul podio Samuele Zuccali (Beta 3D) mentre in terza posizione troviamo Filippo Locca (Beta Locca Miglio).
TR3 per Riccardo Cattaneo (Ossa X4) che in questa occasione supera Daniele Tosini (Ossa X4) e Davide Zaccagnini (Beta Top Trial Team) vincitore delle prime 2 gare.
Matteo Mazzocco (Beta) vince la 125 davanti a Leonardo Valenti (Beta Top Trial Team) vincitore delle 2 gare precedenti e Stefano Fiorini (Beta) a terminare il podio.
Ancora Andrea Soulier (Ossa X4) sul podio n. 1 della TR3 over30 davanti a Michele Pradelli (Beta Top trial Team) e Andrea Ceccati (GasGas).
Sara Trentini vince la terza prova del CITO femminile con la sua Beta Top Trial Team davanti a martina Balducchi che guida la Scorpa del team SRT e terza Elisa Peretti con la Gas Gas del team Spea.
Davide De Martini (Beta)vince la TR4 davanti a Daniele Perini (Beta Top Trial Team) e Paolo Trippi (Beta Top Trial Team).
Infine nella TR4 over vince Walter Feltrinelli (Beta Top Trial Team) davanti a Enzo Rolle (Beta) e Angelo Piu (Scorpa SRT).
Prossimo appuntamento con il campionato italiano CITO il 20 maggio a Montoso in Piemonte. Speriamo almeno in questa occasione di trovare un tempo clemente.



Challoner

  CLASSIFICHE GARA -  dettagliate - campionato - team-ind-top-open

 
Video gara di Erminio Milesi


Lenzi


Iolitta


Poli


Ferrer


Grattarola


Maurino


Cattaneo


Soulier


 

FOTO IN FORMATO GRANDE SLIDE SHOW


La dedica a Diego Bosis



il Top Trial Team

sintesi video

 


COMUNICATI DEI TEAM:

IL TEAM SPEA E MATTEO GRATTAROLA VINCITORI A BRANZI

Matteo Grattarola si afferma nella terza prova di campionato e riconquista la leadership in classifica generale. Elisa Peretti sale sul terzo gradino del podio rosa.

Branzi (BG) 22 aprile 2012

Non è mancato nulla nella terza prova di campionato; la buona organizzazione del moto club Bergamo e le zone tecniche tracciate dai soci della sezione Alta val Brembana guidati dal Giacomo Bosis, padre del grande Diego, rese insidiose da una coda di inverno che ha scaricato su addetti ai lavori, giudici e piloti grandine, neve ed acqua in quantità. Zone bagnate quindi ed una gara che si presentava in salita già dalla prima sezione ma che non ha intimorito il portacolori del Team Spea, Matteo Grattarola, determinato a riscattare la prova di Crevacuore e riconquistare il vertice della classifica prima della lunga pausa del campionato.
“E’ stata una gara impegnativa , commenta Alex Mondo, D.S. del Team Spea, ma abbiamo adottato una buona strategia di gara che ci ha permesso di affrontare tutte le zone senza doverne timbrare nessuna per non incorrere in penalità di tempo. Matteo ha guidato bene, anche se questo tipo di terreno non gli è congeniale, contenendo gli attacchi di avversari in piena forma.”
La varietà delle zone che hanno proposto terra, salite, torrenti asciutti e con molta acqua, ha permesso ai piloti del Team Spea di esprimere le proprie caratteristiche di guida.
Luca Cotone parte bene e una volta prese le misure riesce a migliorarsi in gara 2 nonostante il degradarsi delle sezioni e chiude in sesta posizione:
“Sono andato bene ho fatto dei bei passaggi ma con gli errori alle zone undici e tredici e la timbratura alla quindici, ho buttato via una gara che avrei potuto chiudere in una posizione migliore.”
Rientrato dalla Spagna dove gareggia nella massima categoria del campionato, Gianluca Tournour ha accusato la durezza del meteo con un calo di rendimento che lo costringe in nona posizione. “Gara molto bella anche se fangosa e viscida, commenta il pilota del Team Spea. Sono partito bene e così sono andato fino alla otto ma poi ho accusato un calo fisico, solo in parte recuperato prima del via di gara due, dove la stanchezza è tornata a farsi sentire facendomi commettere errori altrimenti evitabili. La concomitanza con il campionato spagnolo mi ha costretto a saltare le prime prove ma ora che i calendari non si accavallano sarò sempre al via del tricolore e dovrò abituarmi presto al nuovo sistema che attribuisce i punteggi ad ogni giro.”
Grande lavoro anche per i meccanici del Team Spea, Andrea Tron, Responsabile Tecnico e il suo braccio destro, JoJo Brusatin che sono intervenuti sulle Gas Gas con sigillature ed accorgimenti per ridurre l’accumulo di fango che avrebbe falsato il settaggio studiato per la gara.
Nella TR2 battuta d’arresto per Federico Rembado che dall’esordio nella categoria anticamera del professionismo, non è riuscito ad esprime a pieno le sue potenzialità in prove non congeniali alle sue caratteristiche di guida e si deve accontentare del tredicesimo posto di giornata.
Abbonata al podio tricolore, Elisa Peretti si aggiudica il terzo posto nella Femminile al termine di due tornate di gara concluse con un buon margine sulle avversarie dirette mentre il compagno di squadra nel Team Spea Giovani, Andrea Mortara, continua la sua crescita nella TR3 125 conquistando un incoraggiante settimo posto.
La tensione agonistica si stempera sotto la tenda dell’hospitality del Team Spea curata da Pio Bellone e Marco Dalla Fontana, ci si scalda, si fa uno spuntino e si programma la settimana in vista del Mondiale Trial che il 28 e 29 aprile aprirà a La Bresse (F) la sua stagione 2012 e dove il Team Spea sarà presente con Matteo Grattarola e Gianluca Tournour al via nella massima categoria e Luca Cotone in gara tra le bandierine blu della Junior.

A.S. Team Spea
 


Team Locca Miglio Comunicato : 10/12

Campionato Italiano Trial Outdoor : Branzi (BG) , 22 Aprile 2012

Anche la terza prova di campionato Italiano Trial Outdoor all’insegna del brutto tempo , acquazzoni, gelo tanto freddo , ma la macchina del Trial non si ferma, nel primo pomeriggio si è visto anche il sole fortunatamente ha riscaldato un po’ gli animi dei numerosi piloti intervenuti a Branzi in Val Brembana .
Gli organizzatori avevano preparato tutto molto bene , molto bella l’accoglienza ricevuta , un paesino addobbato a festa anche per ricordare ancora una volta l’amico Diego Bosis, ma sappiamo tutti che con il cattivo tempo , le zone tracciate si sarebbero trasformate tutte innalzando il livello di difficoltà , bene il percorso , l’unica cosa da segnalare forse che, si poteva dare un po’ più di spazio tra le zone in modo da evitare le code formate.
Per i colori del Team Locca Miglio , le cose non sono andate come sperato , nella TR2 si voleva replicare il podio di Crevacuore ma Gian Maria Julita oggi non in perfetta sintonia con la moto commette alcuni errori di troppo non riesce a trovare il ritmo giusto, la guida non precisa fa si che a fine giornata si trova in 8° posizione , un po’ deluso per la sua prestazione . Riconferma il podio Filippo Locca , anche lui ne combina di tutti i colori , in partenza patisce molto il freddo non riesce a scaldarsi e la sua guida risulta poco fluida, poi un forte colpo al piede seguito anche da un bagno nel fiume insomma giornata dura ma malgrado tutto riesce a strappare il 3° posto del podio ad un solo punto dal secondo.
Nella TR3 impegnato Davide Coppi oggi irriconoscibile , parte bene anche se il terreno non è a lui congeniale , poi un episodio lo innervosisce molto , non riesce più a trovare la giusta concentrazione cosi da compromettere la gara , termina la gara al 10° posto , molto arrabbiato e deluso per la giornata.
In TR4 Nicolò Albertoni in gara , patisce molto sia il terreno molto viscido che il clima rigido , non buona la partenza, un primo giro un po’ sottotono , poi al secondo giro con l’arrivo del sole , riesce a scaldarsi ed a migliorare la sua guida , recupera qualche punto ma ormai la gara è compromessa , termina così al 7° posto in classifica.
Giornata abbastanza pesante , ma il Trial è così , speriamo tutti che per il proseguo del campionato arrivi anche il bel tempo , archiviata anche la 3° prova ci diamo appuntamento per la prima prova di campionato Regionale domenica prossima e martedì 01 maggio il Master Beta a Crodo .


Un cordiale saluto a tutti.
Addetto stampa TLM


Team Scorpa SRT Campionato Italiano Trial Outdoor : Branzi (BG)

Ennesima trasferta bagnata per il Team Scorpa SRT in quel di Branzi il campionato italiano sembra essere stregato dall’ acqua questa stagione e viste le condizioni meteo di domenica possiamo dire anche da neve e grandine.
Passando all’ aspetto tecnico non possiamo che ringraziare e complimentarci per l’ ospitalità e l’organizzazione della gara ottimamente gestita dal mc. Bergamo sezione alta val Brembana.
I nostri portacolori Scorpa hanno centrato due podi con Martina Balducchi seconda nella TR4 femminile una buona guida quella di domenica , conclude a soli tre piedi dal gradino piu' alto del podio.
Angelo Piu in sella alla sua Scorpa SR 280 termina terzo nella combattutissima TR4over, complimenti per la sua stagione, mentre Gerri Nobili si attesta in sesta posizione a pochi punti dai primi.
Alessandro Brocco per un soffio non arriva a podio nella TR3 over 30: quarto , peccato per un pessimo primo giro dove causa freddo e neve gli compromette la gara.
Pietro Fioletti si piazza al decimo posto nella TR2 , un buon segnale di miglioramento viste le penalità che lo vedono comunque girare nel gruppo dei migliori, per il giovane pilota Scorpa siamo certi che puo' e saprà fare ancora meglio.

Un febbricitante Michele Orizio guida la sua Scorpa nella TR1 alternando bei passaggi a errori evitabili , e complici crampi nel finale di gara non gli permettono di migliorare la quinta posizione di gara1 piazzandosi quinto anche in gara 2 e nella classifica finale di gara e di campionato, sembra si sia affezionato al n° 5 che porta di pettorale...

appuntamento in Piemonte , a Montoso per la quarta prova di c.italiano, mentre domenica prossima a Darfo ci sarà la prima gara di regionale lombardo con i nostri piccoli alfieri juniores a battagliare.

press@scorpa.it


TEAM X4 RACING 3^ Prova Campionato Outdoor  22 aprile 2012, Branzi (Bg)
Gara insidiosa resa ancora più difficile dalle condizioni climatiche avverse.Freddo, acqua e neve dominano la prima parte della mattina e quindi chi è partito prima ha sofferto maggiormente.
Tutto sommato però il week-end è stato positivo.
In TR1 inconveniente tutto da chiarire per Daniel Oliveras che è costretto al ritiro.
Nella stessa categoria Daniele Maurino conclude in quarta posizione dopo una gara tutto sommato positiva, se non fosse per quel dolore agli avambracci tornato a disturbarlo.
Daniele dice:”…sono comunque soddisfatto. Certo è che questo problema alle braccia, soprattutto al mattino col freddo che c’era mi ha davvero reso più difficile tutto. Nel secondo giro sono andato meglio. Adesso confido in questa pausa che c’è fino alla quarta prova di Montoso dove spero di rifarmi, perché le possibilità ci sono e intendo sfruttarle al meglio.”
Andrea Mazzocchin conclude la sua gara in ottava posizione.
In TR2 Matteo Poli vola sul gradino più alto del podio per la terza volta consecutiva. E’ un risultato importante che consolida il talento di questo ragazzo.
Matteo dice:”…con una partenza glaciale ho iniziato questa gara che ho guidato al meglio, con calma, concentrazione e lucidità. Le zone erano difficili ma ben tracciate. Sono davvero contento per questo risultato che mi ripaga di tanti sacrifici….grazie a tutti.”
Per la TR3 ottima prestazione per Riccardo Cattaneo che porta a casa la prima posizione in classifica gara e a ruota seguito da un altro pilota Ossa, Daniele Tosini.
Ma sentiamo un breve commento di entrambi:
Cattaneo:”…fantastico direi. Sono felicissimo. E’ andato tutto per il giusto verso, niente intoppi.Ho guidato bene, mi sono divertito….ho temuto di aver rovinato tutto alla 14 del 2° giro per un 5 preso da stupido….invece tutto è andato per il meglio!! Grazie a tutti !!”
Tosini:”…sono contento della mia gara anche se avrei potuto evitare tre 5 che hanno compromesso il risultato finale. Il tracciato l’ho trovato piuttosto facile ma reso insidioso dal fango. Comunque sono soddisfatto anche perché non ero in perfetta forma fisica a causa di un infortunio alla caviglia che mi ha procurato qualche problemino ….spero di fare meglio alla prossima occasione”.
Codega Valerio conclude la sua dura gara in undicesima posizione..
Nella TR3OV30 altra vittoria per Andrea Soulier che si conferma incontrastato davanti agli avversari che lo seguono.
Mentre per la stessa categoria Andrea Fornara si aggiudica l’undicesima posizione.
Nella TR4 Luca Monateri conclude con una buona quarta posizione.
Grazie a tutti !! Prossimo appuntamento di campionato Italiano outdoor il 20 maggio a Montoso (To).


TEAM 3D
"Giornata fredda e uggiosa quella di Branzi, ci siamo svegliati con una temperatura di appena 3°C e un acquazzone misto a neve, diciamo una giornata che va di pari passo con il morale della squadra, scossa dalla perdita del grande amico Ivan Ameraldi, che oltre ad essere il tramite della sponsorizzazione fra 3D e ”GTM”, la passione lo portava ad assisterci ad alcune gare come foto reporter. Ivan da quest’anno ci stava dando un grandissimo aiuto per la ricerca di nuovi sponsor per il supporto del team, aiutando sia con la ricerca di contatti che con il continuo sviluppo del sito Web.
Tornando alla cronaca della gara, nella categoria Tr1 Fabio Lenzi conferma la sua ottima forma piazzandosi a pochissimi punti di distacco da Grattarola, è stata una bella battaglia fino all’ultima zona, purtroppo Fabio è arrivato leggermente tirato col tempo dovendo timbrare la penultima zona cosi perdendo il primo posto in gara 2 già assicurato dai punteggi.

Per il giovane Saleri oggi giornata davvero pesante, lo vediamo in tutte e due le gare in settima posizione, pur non guidando male Giacomino accusa degli errori pesanti che non gli permettono di riconfermare il buon risultato di Crevacuore.

I commenti di Giacomo a fine gara: “Peccato che in questa gara non sono riuscito a esprimere le mie capacita come nella gara precedente.
Anche se le zone erano molto belle e alcune simile alla gara di Crevacuore non sono riuscito ad avvicinarmi al podio.
Nelle prossime gare spero di riuscire a fare altri risultati soddisfacenti in modo di risalire la classifica di qualche posizione di questo mio primo campionato italiano TR1.
Ringrazio la mia famiglia, il team3D, il motoclub Lazzate e tutte le persone che mi stanno aiutando a fare questa stagione al meglio.”

Nella Tr2 risorge un carichissimo Samuele Zuccali che dopo la brutta tappa di Crevacuore recupera lo svantaggio piazzandosi secondo.

I commenti di Samuele a fine gara: “Terza prova di campionato e per la seconda volta quest’anno ci ritroviamo sotto l’acqua, per fortuna questa volta ci ha accompagnato solo nel primo giro!
Una gara abbastanza soddisfacente per quanto riguarda il risultato, anche so ho commesso una serie di “stupidi” errori che hanno compromesso il primo posto, aggiudicatosi ad un Poli davvero in forma.
Nonostante ció, siamo riusciti a mantenere la concentrazione e a non commettere altri gravi errori.
Per quanto riguarda le zone, faccio i complimenti all’organizzazione, in quanto veramente belle e di giusto livello anche se il secondo giro, smettendo di piovere, sono risultate un pó più scivolose, rendendo il tracciato ancor più faticoso…
Ringrazio tutto il Team3d per il supporto, il moto club Lazzate, Fabio il mio seguidores e Papà Marco che mi sopporta.”

Per Francesco Cabrini giornata giocata in casa decisamente sfortunata, andando a bagno alla zona 14 del primo giro Francesco compromette un giro discreto, dopo di che la strada è stata solo in salita, tra il tempo perso a svuotare la moto dall’acqua e il freddo accumulato conclude la gara in quinta posizione.

Nella Tr3 Federico Corti termina quinto, non riesce a riprendere la forma ideale della stagione passata avendo continuamente problemi alla schiena comunque migliora la sua posizione in campionato, con soli 3 punti di distacco Dissetti Francesco finisce settimo ritenendosi soddisfatto del risultato, molto più arretrato Bruno Luppi che esce dalla zona punti finendo diciassettesimo. Andrea Panteghini parte cercando di salvare il salvabile dopo i suoi problemi alla spalla destra, ma la sua corsa finisce subito alla zona uno vedendo che la spalla non avrebbe sicuramente retto. Decide però di aiutare la squadra fino al punto di cedere la moto al Minder di Saleri che a causa di un “annegamento” non poteva più continuare con la sua. Ci vorrà ancora un mese prima di rivederlo correre alle gare.

Nella Tr3 over 30 Marco Duclos in quinta posizione a pari punti con il compagno di squadra Luca Baschenis che sta dimostrando i progressi fatti gara dopo gara per la stagione di stop.

Nella Tr4 over 40 quattordicesimo un infreddolito Laurent Marguarettaz che vistosamente surgelato alla fine del primo giro si cambia e riparte dimezzando il suo punteggio.

Prossimo appuntamento Domenica 20 Maggio a Montoso per la quarta tappa del CITO.
 


FUTURE TEAM HM Terza tappa CITO a Branzi, Iolitta conferma di esserci!!!

Solo una settimana a separare la seconda tappa di Crevacuore con la tappa bergamasca
del CITO. Come tradizione svoltasi in alta valle brembana, più precisamente a Branzi. Il
meteo non migliora, anzi, e queste tappe di campionato italiano sembrano tappe di un
campionato invernale dove il sole manca ormai da tempo e il terreno è sempre più
bagnato e scivoloso, questo però non spaventa i piloti ma rende più avvincente e
difficile questa tappa di campionato.

La gara è molto impegnativa e tecnica, le zone ben disposte e difficili, rese ancora più
insidiose dal maltempo bizzarro che fa vedere di tutto, neve, acqua, sole e freddo, sono
degne della tradizione delle tappe che si corrono da queste parti. Il freddo condiziona la
partenza dei piloti e Francesco commette qualche errorino nelle prime 4 zone che
condizionano il primo giro comunque degno di nota, chiude al terzo posto a sole 10
penalità dal primo (Grattarola) e 7 dal secondo posto (Lenzi). Il secondo giro lo vede al
quarto posto con 36 penalità a sole 5 dal terzo. Alla somma dei punti sale sul terzo
gradino del podio e conferma il suo buonissimo andamento e quello della Montesa
Future, il feeling tra moto e pilota è sempre in crescita e questo conferma che il podio
di Crevacuore era solo il primo di tanti risultati importanti che lavorando cosi
continueranno ad arrivare.

Le dichiarazioni del pilota, Francesco Iolitta :

Gara dura come vuole la tradizione delle gare organizzate nelle valli bergamasche e
tempo abbastanza ostile ad inizio gara che ha reso pesante il terreno.
Per me come per il team era importante replicare subito il podio della scorsa settimana,
per non lasciarlo come un caso isolato.
Nel complesso sono contento del risultato perché se è vero che in gara 1 ho regalato
dieci punti nelle prime 4 zone che potevano valere la prima vittoria, è anche vero che in
gara 2 ho avuto un black out tra le zone 6 e 9 che potevano costare il podio in questa
giornata.

Sono soddisfatto di come sta lavorando tutto il team c'è affiatamento, vedo che i ragazzi
sono con me e questo è importante per raggiungere traguardi sempre migliori.
L'affiatamento con la moto e' veramente ottimo.
Ringrazio tutto il team per quanto sta facendo.

Le parole del direttore sportivo, Germano Riceputi :

La gara si è svolta per la prima parte sotto un diluvio universale acqua neve grandine e
freddo invernale, rendendo di conseguenza la prima parte di gara con zone veramente
impossibili, fino a quando poi finalmente è apparso il sole a riscaldare gli animi,
lasciando comunque il terreno di gara molto pesante.
Francesco ha comesso degli errori x inagibilità delle zone durante la 1 parte per poi
migliorare guidando in modo determinato occupando la terza posizione alla fine del
primo giro.
Ripartendo per il secondo giro Francesco è rimasto sempre molto concentrato e
sostenuto da tutto il team che ringrazio in modo particolare.
Infine è riuscito a conquistare nuovamente il podio occupando la terza posizione.
Ci siamo, dobbiamo continare e lavorare sodo e sicuramente saliremo ancora.
Complimenti vanno anche al moto club a.v.b x l'ottima organizzazione di questa terza
prova di cito che a parer mio fino ad ora è risultata la migliore.
Un ringraziamento in modo particolare al perno centrale del moto club, e padre di un
grande campione Giacomo Bosis e a quel piccolo ma grande uomo Fabio Rossi (oreste).
 


Future Specialist:Terza tappa CITO Branzi, ottima Jotagas e ottimo Diego Sonzogni.

Dopo la tappa di Crevacuore, Branzi era la buona occasione per scacciare la sfortuna
avuta nella tappa piemontese e dimostrare che la nuova moto spagnola con Diego
Sonzogni sono una ottima accoppiata. Tappa bergamasca per il CITO, Branzi in alta valle
brembana ospita questo terzo appuntamento di campionato caratterizzato da zone
tecniche e impegnative come da tradizione da queste parti.

Il terreno è veramente pesante e insidioso, e il freddo invernale condiziona un po’ la
prova di Diego, primo e secondo giro più o meno sullo stesso livello con 39 penalità nel
primo e 41 nel secondo per un totale di 80 penalità che lo vedono complessivamente al
quarto posto. Ottima prova che conferma la qualità della moto spagnola sulla quale il
team sta facendo un ottimo lavoro e le doti del pilota che si sta facendo valere in una
categoria impegnativa.
Siamo sicuri che continuando così arriveranno ottimi risultati!!!

Le dichiarazioni del pilota, Diego Sonzogni :

Sono contento per il risultato, la moto grazie al lavoro di tutto il team sta migliorando
sempre di più e anche io ho trovato il giusto feeling. La gara è stata molto condizionata
dal freddo e dalla pioggia, ma nel complesso nonostante la gara impegnativa e tecnica
sono soddisfatto del risultato ottenuto. Dobbiamo continuare a lavorare così per riuscire
a raggiungere il podio nelle prossime gare.
 


 
 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - CopyR.