Campionato Mondiale femminile Svizzera 22 23 SETTEMBRE

2 giorni di gara del mondiale femminile in quel di Tramelan in Svizzera, con terreno molto pesante, la prima giornata con zone molto difficili a causa del maltempo, addolcite un po' la seconda giornata.
Laia Sanz alla guida della sua Gas Gas domina incontrastata le 2 giornate di gara. La campionessa spagnola già matematicamente iridata anche quest'anno vince entrambe le giornate davanti alle due inglesi Emma Bristow e Rebekha Kook.

le nostre ragazze presenti con la formazione che parteciperà al Trial delle nazioni, si sono fatte onore in entrambe le faticose giornate. Sara Trentini è la migliore delle nostre nella giornata di sabato termina undicesima, Martina Balducchi è ventunesima e Elisa Peretti è ventiduesima.

Domenica la migliore delle italiane è la Balducchi dodicesima, Sara Trentini termina in quindicesima posizione ed Elisa Peretti è venticinquesima.

Ad una gara dal termine del campionato la Sanz domina con 60 punti davanti alla Bristow con 51 e alla Kook con 45. Prossima gara sempre in Svizzera ma questa volta si corre a Moutier nella giornata di venerdì 28 settembre nella stessa località in cui si correranno i giorni successivi le prove del trial delle nazioni.

classifiche: GIORNO 1 - GIORNO 2 - CAMPIONATO


LAIA SANZ


EMMA BRISTOW


REBEKHA KOOK

 
 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.