Cena sociale MC Canzo

Anche il motoclub Canzo festeggia i suoi campioni e i suoi soci con una cena sociale sabato 21 gennaio.
Lo storico motoclub lombardo che ha visto tra le sue fila nel corso degli anni piloti di tutto rispetto compreso anche un campione del mondo (Tommy Havala) sta vivendo al momento un periodo di stasi, non per la mancanza di soci o di voglia di fare, bensì per i problemi ambientali che da qualche anno a questa parte stanno interessando la Lombardia e in particolare la provincia di Como dove ha appunto sede il motoclub Canzo.
Il club capitanato da Mario Re Delle Gandine e guidato dal direttore sportivo Eugenio gatti ha deciso anche per il 2012 di dedicarsi alla realizzazione di sole 2 manifestazioni in attesa si spera di tempi migliori che permettano di pianificare gare ben più importanti come era successo nel 2007 con il campionato del Mondo ad Erba.
Gli impegni del motoclub sono perciò tutti concentrati alla storica 2 giorni di Caglio, Rezzago e Sormano, (31/03-01/04)  una gara che ha visto lo scorso anno un numero record di partecipanti anche stranieri, mentre a settembre sarà organizzata una gara di Alltrial. Puntiamo molto sulla 2 giorni che richiama molti piloti e che per la gente del posto porta turismo e commercio in un periodo dell'anno particolare. Visto che sarà l'unica gara importante che realizzeremo quest'anno cercheremo di farla ancora meglio degli anni passati, dice Eugenio Gatti, mentre da ciò che dice durante la serata Giulio Mauri viene garantito il supporto dei tecnici e del presidente della federazione motociclistica italiana per cercare di risolvere la delicata situazione regionale.

Nell'allegra serata che ha visto come ospite anche Giulio mauri, si sono premiati i campioni sociali e i piloti che meglio si sono evidenziati nelle gare nazionali e regionali.

 


Quest'anno uno dei migliori, campione regionale Piero Ratti


Gatti e Mauri


Il Gino.... Colui che ha guidato per anni il mc Canzo

 

 
 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.