CLASSIFICHE   


Comunicato n .4

Domenica 16 Giugno 2013 – Fermignano (PU)   

Nelle Marche si è disputata la quarta prova del Trofeo Centro Sud Trial edizione 2013.

L’organizzazione affidata al M.C. Fermignanese e sull’esperienza e la passione di Tiziano Toccaceli hanno organizzato presso l’impianto di motocross in località San Gregorio una bella manifestazione, al via circa cinquanta piloti.

Ottima la collaborazione di tutto lo staff del club, 8 le prove dislocate su un percorso all’interno del crossodromo e nelle aree adiacenti, un terreno sdrucciolevole e insidioso ha non poco impegnati i partecipanti.

Iniziamo le cronache dai  piloti della TR2, assente Petrangeli Pietro impegnato alla prova del Mondiale ad Andorra, primo gradino del podio Davide Zaccagnini a seguirlo sono Filippo Gasco e Luciano Trobbiani

Nella TR3 a vincere è un pilota Marchiggiano, Massimo Raponi che per 1 sola penalità la spunta sul Campano Prisco Pezzella , terzo sul podio Gabbriele Notari.

Nella TR3 over 30 vince il veterano Giancarlo Fugazza , a seguire Marcello Fazi,  e Faggiolini Emiliano

La TR4 appannaggio del pilota toscano Francesco Pasquali, Dario Cirfi. Li segue sul terzo gradino del podio Alessandro Caselli.

Anche nella TR4 over 40 a vincere è un pilota toscano, Marco Marranci che ha la meglio su Tiziano Toccacieli  e Maurizio Aluffi.

La TR5 vede sul primo gradino del podio Alessandro Galeazzi  a seguire Davide Tortelli

La TR5 over 40 Filippo Colalelli che con sole 9 penalità vince sul Campano Andrea Giordano, segue Alfredo Cimaroli.

A questa manifestazione si è vista di nuovo la partecipazione di una ragazza nella categoria Femminile mancava da tempo Samantha Tonnini  M.C. Tre Torri (San Marino)

La Juniores B vince il laziale Francesco Marchetti su Andrea Di Pietro il loro talento lascia ben sperare per il proseguo delle carriere. Di sicuro sentiremo ancora parlare di questi due ragazzi

OS

 

FOTO GRANDI CLICCA QUI

 

 

 

 Condividi

Silvano Brambilla

 


 


 
Autorizzazioni - diritti d'autore.