Campionato Mondiale Indoor 2014 gara 1 "Sheffield" 5 gennaio

CLASSIFICHE:

1 Toni BOU 3 pt
2 Albert CABESTANY 5 pt
3 Jéroni FAJARDO 12 pt
4 Takahisa FUJINAMI 14 pt
5 James DABILL
6 Adam RAGA
7 Loris GUBIAN
8 Jorge CASALES
9 Mickael BROWN
10 Jack CHALLONER

Sheffield semi finale bou raga cabestany fajardo Fuji Dabill.
Finale a 4 con Bou che termina a 3 punti, Cabestany chiude la sua performance a 5 Fajardo 12 e Fujinamy 14. Raga non riesce ad accedere alla finale e finisce sesto in classifica.
Purtroppo jack Challoner è costretto alle cure mediche per una brutta caduta in discesa, sembra che abbia fratturato un polso e comunque almeno per questa gara è impossibile per lui continuare.

FILMATi DI ALCUNE ZONE     -   CLASSIFICHE COMPLETE

Toni Bou ha lottato con Albert Cabestany fino all'ultima sezione trovando in Cabes un avversario degno del suo livello. Fajardo, terzo sul podio ha accusato un errore di troppo proprio nella finale. Fujinami termina al quarto posto dopo essere stato il primo ad accedere in semi finale uscito vincente dallo scontro con Jeorge Casales, già fortissimo al suo debutto nel mondiale.
La lotta a due in qualifica come prevede il regolamento 2014 ha visto in sfida ad eliminazione 2 piloti per volta. Così Fajardo elimina il compagno di squadra Dabill, poi ripescato perchè migliore degli eliminati, Raga elimina Brown, Cabestany elimina Challoner, infortunato ad un braccio, Buo elimina Gubian. Semi finale con un campione come Raga escluso per il tempo. In semi finale è fajardo a dover aprire le zone percorse al contrario, seguito da Fujinami già in forma, al debutto dopo l'operazione al ginocchio di settembre, mentre la lotta vera era tra Cabestany e Bou.

Una pausa per il campionato X-Trial e poi a fine mese la seconda prova a Marsiglia.
 



Bou


Cabestany


Fajardo


Fujinamy


Raga


dabill


Challoner


Casales


Gubian

 

 
Info e foto: GF2Media-FIM
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito