Mondiale Francia 27 luglio prova 7

CLASSIFICHE: WORLDPRO - WORLDCUP - 125

CAMPIONATO DOPO LA FRANCIA: WORLDPRO - WORLDCUP - 125

Gara facile a giudicare dai punteggi, almeno per i primi 2 che si stanno contendendo il mondiale. Raga e Bou chiudono a sole 2 penalità totali con la vittoria di Raga per le discriminanti. per tutti gli altri non c'è storia, il terzo, Fajardo chiude a 13. ottima prestazione per Casales quarto, mentre anche Matteo Grattarola conquista una nona posizione combattuta fino all'ultima zona con Dabill.
Certo che i primi due hanno fatto faville, in quella Mongie, nota località sciistica, che ha visto concomitante la tappa del Tour de France vinto peraltro dall'italiano Nibali.
A due prove dal termine, del gp di Spagna, 6-7 settembre, Bou conduce la classifica generale con 185 punti seguito da Raga con 178, più staccato Cabestany con 133.

WORLD CUP - GP di Francia
1. Arnau Farré (Gas Gas), 6
2. Jaime Busto, 7
3. Jack Price, 7

I nostri ragazzi sono capitanati da matteo Poli che chiude in ottava posizione, a due punti da poli Filippo locca, decimo, poi al limite della zona punti Pietro Fioletti, quindicesimo, sedicesimo Francesco Cabrini, diciottesimo Gabriele Giarba e diciannovesimo Pietro Petrangeli.

125 - GP di Francia
1. Teo Colairo (Gas Gas), 16
2. Thomas Minta, 18
3. Noe Petralli, 26

 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito