Stop & Hop seconda prova a Moconesi

CLASSIFICHE GARA
Secondo appuntamento del 2014 con la nuova formula Stop & Hop pensata dal moto club della Superba in collaborazione con l'instancabile Sergio Parodi sempre alla ricerca di nuove formule di divertimento per gli appassionato di trial.
Questa volta la località di gara si è spostata a Cornia di Moconesi, dove le cave di Ardesia hanno fatto da contorno e sottofondo alla gara a cui hanno preso parte una cinquantina di piloti provenienti per lo più dalle regioni del nord italia.
La località Val Fontanabuona ha regalato a tutti una bella giornata di divertimento con il meteo un po' capriccioso ma senza pioggia. Otto le zone proposte delle quali sei condivise con gli juniores, mentre le zone più ostiche sono state dedicate alle categorie dei "grandi"
Molto vario il terreno di gara che ha spaziato dalle zone su terra alla scivolosa ardesia inumidita dalle piogge dei giorni precedenti.
Andrea Ceccati ha messo in riga tutti nella categoria regina ( top) girando ad un totale di 43 contro i 50 di Morgan Ricci e i 60 di Enrico Baghino.
Nella categorie (elite) vince Paolo Lazzaroni davanti a Raffaele Adamo e RudY Sciri.
Fabrizio Barre vince la expert davanti a sandro Bandini e Lorenzo Pianezzola.
Gabriele Ghiglioni vince la master davanti a Alberto Erta e Fulvio Malatesta.
Nelle zone di colore bianco vince Domenico Lo presti, mentre nella open vincitore è dario Doglio.

Per tutti fine gara fissato alle 15 e 30 e premiazione finale che, ha visto l’estrazione di gadget, borse con prodotti locali, trolley messi a disposizione da OMP, supporter dello Stop & Hop Trials e gomma Goldentyre.
prossima prova a Santo Stefano d'Aveto domenica 20 luglio.
 

 
foto di Christian Valeri
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito