Festa del trial 2014 a Piazza Brembana 25 ottobre

 
Piazza Brembana 2014 - Il trial è in festa!
 
I trialisti veri, si sa, sono tipi ostinati. Quando si fissano "sull'ostacolo" difficilmente si tirano indietro. E quando i motivi per far festa sono sinceri e arrivano dal cuore nulla può fermarli.

Ed è successo ancora una volta che in moltissimi si sono ritrovati a Piazza Brembana, sabato 25 ottobre per condividere un momento di "PASSIONE". Si perchè la passione è la vera anima dello sport, e del trial. Passione e amicizia in onore e ricordo dell'amico Diego Bosis, campione indimenticato e persona di grande valore, che per il trial ha fatto tanto e ha lasciato una bella eredità.

Era presente anche lui a Piazza Brembana! Era presente nei ricordi, nelle parole, nella gioia di tutti i bambini (e sono stati tantissimi!!!!) che grazie alla scuola di trial da lui fortemente voluta, hanno provato l'emozione meravigliosa di guidare una moto da trial, assistiti in tutto e per tutto dagli istruttori instancabili e visibilmente emozionati.

E Diego era presente anche negli occhi determinati delle persone che hanno lavorato per mesi duramente per organizzare il tutto e che non si sono fatti intimorire dai problemi burocratici che hanno bloccato all'ultimo momento il giro della domenica.

I trialisti sono intervenuti, hanno testato le moto 2015 nell'area autorizzata, hanno assistito allo spettacolo di Indoor offerto dai piloti intervenuti e hanno goduto delle esibizioni degli amici dello Show Action Group capitanati dall'inimitabile Sergio Canobbio.

L'intero paese si è riversato nel piazzale allestito per vedere lo spettacolo.

E per finire, la "zona più difficile"!
Grande festa fino a tarda notte nella discoteca Gatto Nero, con tante risate e tanta voglia di stare insieme!

Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che sono intervenute ed hanno collaborato per creare quel clima meraviglioso che si è respirato.

Stiamo gia' lavorando affinche' il 17/18 ottobre 2015 siano giorni imperdibili.
Ora qualche giorno di meritato riposo e poi tutti di nuovo al lavoro, per migliorarsi, per superare ostacoli sempre più alti, con impegno, costanza ed umiltà. Proprio come ci hai insegnato tu grande Diego!
 
Alex Cruciani
 


Matteo poli e Francesco cabrini hanno lavorato tutto il giorno come istruttori per i piccoli.

FOTO GRANDI CLICCA QUI

 

 

 
 
    Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito