Continua ad imperversare il maltempo sulle gare lombarde ma malgrado ciò continuano ad aumentare i partecipanti e le gare sono sempre belle e divertenti.
Un buon successo si è riscontrato anche in questa seconda prova del Trofeo Trialario che ha avuto luogo in località Cremia in provincia di Como. 105 partenti più 5 juniores.
Otto zone su fondo molto vario una delle quali indoor nella piazzetta della chiesa del paese dove un numeroso pubblico ha fatto da contorno malgrado la fastidiosa pioggerella che per fortuna poi ha smesso di cadere.
Due zone nel torrente e le altre nel sottobosco nei pressi di un'area trial gestita dai ragazzi del posto dove sono state tracciate anche le 4 zone per i  ragazzi della juniores.
Riccardo Cattaneo che vediamo in foto di copertina, ha vinto la massima categoria. Riccardo assente nella prima prova del Trialario per impegni nel campionato italiano, ha vinto con 6 penalità totali. Bravissimo Lorenzo Gandola, uno dei giovani nazionali più promettenti che termina secondo con 9 penalità e in una gara con fondo così scivoloso è un risultato esaltante per un giovanissimo. Al terzo posto Sonny Goggia vincitore della prima gara di campionato.
Nella expert vittoria del veneto Edoardo Verdari davanti a Pietro De Angelis e Gabriele Oberti.
Giuseppe Valsecchi vince la amatori davanti a Raoul Pallisco e Robertino Bassi.
Nella dilettanti vince Paolo Errante davanti a Tavaglione Agostino e De Giorgi Davide.
 
CLASSIFICHE: GENERALI-CAMPIONATO - JUNIORES- 2- 3- 4 - CLASSIFICHE GARA
 
 


Lorenzo Gandola giovane promessa del trial italiano.


Verdari

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA GARA CLICCA QUI 

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito