TRS è pronta a colpire nel segno con la sua TRS ONE
disegnata da Jordi Tarres.
La creazione del nuovo marchio da trial, guidato da suoi
quattro soci Jordi Tarres, Ricardo Novel, Marc Arano e
Josep Borrell, è stata annunciata a fine 2013 ed oggi è
pronta a diventare realtà grazie al modello TRS ONE
e alle sue tre cilindrate: 300, 280 e 250 cc.
Durante questo biennio di progettazione e sviluppo, gli
ingegneri e il Team tecnico di TRS hanno potuto contare
sul sostegno di alcuni piloti professionisti e di
spicco, per perfezionare l'evoluzione, l'affidabilità e
la qualità del modello.
TRS inizierà a breve la produzione
delle moto nel suo impianto industriale di Sant Fruitos
del Bages (Barcellona), location che ospiterà anche il
Reparto di Ricerca e Sviluppo e che si occuperà della
stoccaggio e della distribuzione verso il mercato
interno e il resto del mondo (Nord e Sud America, Europa
intera, Giappone e Australia).
TRS, arriva in un momento molto
turbolento per il mondo del Trial in generale e per
alcune industrie in particolare, con l'obiettivo di
diventare il punto di riferimento del settore sia a
livello industriale che sportivo a breve termine.
JORDI TARRES COMMENTA:
TRS nasce grazie alla nostra passione per il Trial e
all'esperienza che abbiamo accumulato in oltre 30 anni.
A causa delle dimensioni del
progetto, abbiamo volutamente lavorato a stretto
contatto fin dalla sua ideazione, progettazione e
industrializzazione, utilizzando sempre le migliori e
più avanzate tecnologie.
Al termine di questo minuzioso percorso abbiamo
raggiunto il nostro obiettivo; TRS è una moto compatta
e leggera, con l'affidabilità e la robustezza necessaria
per superare ogni ostacolo.
Siamo riusciti ad ottimizzare un
“fealing” fuori dal comune, grazie al perfetto connubio
tra la geometria del telaio e le sospensioni;
combinazione che rende molto semplice e immediato
l’approccio all’uso per qualsiasi pilota,
indipendentemente dal suo livello di preparazione.
I reali 65 kg. di peso offrono una
vera sensazione di leggerezza, senza però penalizzare la
stabilità e l'equilibrio necessario per superare tutti i
tipi di ostacoli e percorsi.
Il motore è stato concepito e
progettato specificamente per la pratica del Trial,
tenendo conto di ognuno dei componenti, per garantire le
migliori prestazioni e la massima potenza, nascondendo
al suo interno i numerosi dettagli tecnici che lo
rendono unico nel settore.
Nelle fasi di sviluppo e collaudo
abbiamo sollecitato la moto al più alto livello di
"stress", per garantire la migliore messa a punto e per
soddisfare al 100% quanto richiede il mercato.
La TRS ONE ha superato tutti gli
standard in termini di tecnologia e stile, dimostrando
di avere delle performance incredibili, delle soluzioni
innovative ma altamente efficaci e un risposta all’uso
e alle sollecitazioni sempre al top.







 |