TRIAL TEAM 3d AL GRAN COMPLETO

 

Ritrovo con allenamento e presentazione domenica 21 febbraio per il Team 3D 2016.
La bella giornata č stata propizia per un allenamento presso l'area trial Il Castellino di Darfo Boario Terme.
Il team al gran completo ha schierato i propri piloti che hanno grandi prospettive per un futuro si spera ricco di soddisfazioni.
Piloti di punta nella categoria TR1 Pietro Fioletti e Giacomo Saleri. I due portacolori principali cercheranno di conquistare risultati importanti nella categoria maggiore.
Nella TR2 il neo acquisto Pietro Petrangeli cercherą di conquistare un titolo che il questi due anni era ad un soffio dal'essere afferrato dal pilota umbro.
Tra i giovani emergenti marco Pedrinazzi assente in questa occasione perchč influenzato ma sempre presente ad ogni gara farą parlare di sč come del resto lo ha gią fatto negli ultimi due anni, correrą nella categoria TR3.
Scendendo troviamo 2 piloti valtellinesi di tutto rispetto, Stefano Donchi e Giovanni Pizzini gią autori di prestazioni di tutto rispetto nelle categorie over assieme al bergamasco Luca Baschenis che ha rinnovato il contratto anche nel 2016.  Nelle categorie TR3 troviamo poi Francesco Disetti, Sergio Pesenti e Andrea Panteghini, titolare del team 3D.
Robertino Bassi correrą nella TR4 mentre il figlio Christian sarą di sicuro uno dei protagonisti della Juniores 2016 assieme a Luca Poncia e al piccolo Mirko Pedretti.

Obiettivi del team? dare il meglio impegnandosi a fondo. Piloti di livello alto ce ne sono e daranno il meglio per ben figurare e far figurare il team.


Giacomo Saleri       Pietro Fioletti


Pietro Petrangeli           Francesco Disetti


Andrea Panteghini        Sergio Pesenti


Stefano Donchi        Giovanni Pizzini


Luca Poncia          Mirko Pedretti


Bassi Christian       B assi Robertino


Marco Pedrinazzi                      Luca Baschenis

 
foto reporter: Claudia Lucchetti.
 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito