LA CENA DI NATALE DEL MC LAZZATE

E' innegabilmente uno dei moto club più importanti d'Italia e vanta al suo interno un gran numero di piloti, senza contare che i più grandi campioni del presente e del passato hanno fatto parte del Moto Club Lazzate.
Quando si organizza qualcosa a Lazzate, è sempre festa grande e anche in questo 18 novembre 2017 erano in tantissimi a festeggiare la chiusura di un anno positivo per il moto club.
Sulla passerella del centro polifunzionale di via Laratta questa volta invece dei soli campioni europei o dei campioni regionali, hanno sfilato tutti. Dai piloti più bravi ai semplici aiutanti, tutti hanno vissuto il loro momento di gloria. Un plauso doveroso ai responsabili del moto club Donato, Tino e Ugo che in queste occasioni riescono a far sentire importante anche chi ha solo aiutato marginalmente il moto club durante la stagione.
Naturalmente i vip della serata sono i piloti più bravi e quindi i vari Petrella, Fioletti e Copetti, Angius, hanno meritato il premio consegnato dal presidente del comitato regionale Ivan Bidorini.
Come al solito oltre ai piloti erano presenti le autorità territoriali e federali e un gran numero di simpatizzanti di questo club lombardo. In passerella anche i piloti della sezione Bike Trial, una realtà molto numerosa sempre presenti al campo trial Cesarino Monti.
Il taglio della torta e una ricca lotteria a premi hanno dato fine alla bella serata mentre le signore presenti hanno ricevuto un gradito omaggio floreale.
Che dire della cena? Bravi, anche questa volta sono state servite portate per circa 200 persone in tempi brevissimi e la macchina organizzativa ha funzionato perfettamente come al solito.
Auguri di Buone feste dal moto club Lazzate a tutto il popolo del trial.


 

GALLERIA FOTO

 
Silvano Brambilla   Condividi

 


 


 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito