Comunicato stampa 04.2018  DGDB 2018

 Dal lungolago di Oggiono, proseguono le note informative inerenti la 36° Edizione della DGDB. Inutile sottolineare che le zone della gara sono quasi alla definizione/tracciatura definitiva, grazie al gran lavoro svolto dal team del Moto Club Monza.
Le quindici zone sono state tracciate su un terreno vario, che farà senz’altro divertire i partecipanti. Partecipanti che dovrebbero perfezionare le loro iscrizioni, inviando le stesse con bonifico, al sotto indicato indirizzo bancario e con mail al Moto Club Monza, per non perdere lo sconto riservato a quelle giunte prima del 19 febbraio. Novità anche per quanto riguarda la dislocazione del paddock, che a differenza delle scorse edizioni per motivi di sicurezza e viabilità viene spostato in modo da non occupare in alcun modo la sede stradale. A questo proposito, è rivolto un invito alle case partecipanti, nel comunicare informazioni, per mezzi e hospitality, con cui arriveranno alla DGDB, tenendo conto che le stesse non potranno in alcun modo occupare, neppure in parte, la sede stradale. Lo stesso vale anche per camper e vetture, le quali possono essere parcheggiate in apposita ampia sede, che sarà indicata sul luogo. Inutile dire che il paddock e tutta la logistica saranno indicati da apposite frecce e cartelli informativi, e che gli stessi, verranno posti in essere per poter svolgere la gara in perfetta sicurezza, rispettando le norme per poter avere in futuro la possibilità di organizzare altre edizioni. Ringraziando anticipatamente piloti, accompagnatori e pubblico per la loro educazione, rinnoviamo l’invito nel partecipare il 03/04 marzo sul lungolago di Oggiono  alla 36 edizione della Due Giorni Della Brianza, Arrivederci.

Bonifico a: Credito Valtellinese Ag. N°3 Monza

IBAN : IT03 JO52 1620 401000 0000 66558

Mail info@motoclubmonza.it


 

36° DUE GIORNI della BRIANZA

03-04 marzo 2018

Comunicato stampa  N° 2

In questo breve comunicato si possono trovare le indicazioni e i moduli di iscrizione, plurilingue, alla 36° edizione della 2GDB 2018 nelle date sopra indicate.

Nel programma allegato inoltre si possono leggere le norme di gara, numero di zone controllate, numero di giri per giornata e relativo percorso indicato in Km.

Si pregano inoltre i piloti che intendono partecipare alla gara di provvedere alla relativa iscrizione in tempo utile, con l’invio della relativa quota per le giornate di gara.

Nel contempo procede in modo spedito, da parte dello staff del MC Monza, la preparazione delle 15 zone.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate/diffuse tramite comunicati stampa  o attraverso i social media ed il sito motoclubmonza.it

Grazie a tutti, e un cortese arrivederci nelle giornate del 03 e 04 Marzo a Oggiono per la prima delle due giornate della DGDB 2018.

 

 
 
MODULO ISCRIZIONE    Registration form

36° DUE GIORNI della BRIANZA

03-04 marzo 2018

 

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Il Moto Club Monza indice ed organizza sotto l’egida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano ed i regolamenti della Federazione Motociclistica Italiana e della Federazione Internazionale Motociclistica per i giorni sabato 03 e domenica 04 marzo 2018 una gara internazionale di Trial denominata “36° Due Giorni Della Brianza”.

Sarà applicato il regolamento no-stop già adottato nel Campionato Mondiale.

Al via saranno ammessi tutti i concorrenti in possesso di licenze rilasciate dalla FMI, dalla FIM o da altre federazioni facenti parte dell’FIM Europe.

 

SEDE DI PARTENZA ED ARRIVO

Comune di Oggiono (LC) presso Stendhal Sport Club Oggiono via Dante (fronte lago) coordinate geografiche long. 9°21'16.64"E – lat. 45°47'50.36"N

 

OPERAZIONI PRELIMINARI

SABATO 03-03-2018

Verifiche amministrative e tecniche dalle 7.30 alle 09.30

Consegna motocicli al parco chiuso entro le ore 09.45

 

DOMENICA 04-03-2018

Verifiche amministrative e tecniche dalle 7.30 alle 8.00

 

PRIMO GIORNO sabato 03.03.2018

Il rilascio dei motocicli dal parco chiuso avverrà 5 minuti prima dell’orario teorico di partenza.

Le partenze avranno luogo a partire dalle ore 10.00.

I concorrenti partiranno a distanza di un minuto primo seguendo l’ordine di partenza programmato. Il percorso avrà uno sviluppo di Km. 8,0 per n. 2 giri con inserite n. 15 zone controllate.

Al termine della giornata i motocicli saranno consegnati direttamente al parco chiuso. Non saranno ammessi motocicli senza apposito sostegno.

 

SECONDO GIORNO domenica 04.03.2018

Il rilascio dei motocicli dal parco chiuso avverrà 5 minuti prima dell’orario teorico di partenza.

Le partenze avranno luogo a partire dalle ore 08.30

I concorrenti partiranno a distanza di un minuto seguendo l’ordine inverso rispetto alla partenza del sabato.

Il percorso avrà uno sviluppo di Km. 8,0 per n. 2 giri con inserite n. 15 zone controllate.

 

CERIMONIA PREMIAZIONE

Domenica 04.03.2018 ore 17.30 presso Stendhal Sport Club Oggiono.

 

CATEGORIE AMMESSE

TOP                         - percorso blu              cat. Internazionali, TR1, TR2

SUPER                     - percorso verde         cat. TR3, TR3/125, TR3OVER

ENTRY                     - percorso giallo          cat. TR4, Femminile

                                   AMATORI        - percorso bianco        cat. TR5

  VINTAGE                  - percorso bianco        tutte le moto aventi raffreddamento ad aria

 

 

 
GUARDA QUI L' EDIZIONE 2017

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito