CLASSIFICHE: TR - MINITRIAL - FINALI: TR - MINITRIAL

Termina con la bella prova di Chiuduno del 29 settembre, anche il campionato regionale Lombardia 2019. Sulle le 12 zone tracciate all'interno del campo scuola dal moto club Monza in collaborazione con il moto club Bergamo TZ si sono dati battaglia circa una ottantina di concorrenti. Non potevano certo mancare in questa ultima occasione i pretendenti al podio che in questa stagione era più che mai incerto in quasi tutte le categorie.
Zone lunghe e dal livello medio su terreno molto asciutto e una giornata dal cielo terso hanno divertito piloti e pubblico. A fine gara i piloti si sono complimentati con i tracciatori per le zone dal giusto livello e molto lunghe e divertenti.

le premiazioni della gara e dei primi 3 del campionato con la presenza dei membri del comitato regionale e del presidente Ivan Bidorini hanno terminato la giornata. La prova del Trial Delle Regioni concluderà a Folgaria la stagione 2019, ed infatti dopo le premiazioni sono stati convocati i partecipanti che rappresenteranno la Lombardia in tale occasione. Speriamo che in questa ultima gara sia presente e soprattutto in forma Angelo Panteghini che quest'anno ha dovuto fare un po' i conti con la salute.

Vediamo come è andata la gara e i campioni regionali

Categoria TR2 vince Marco Fioletti davanti a Daniele Tosini e Luca Poncia campione regionale Marco Fioletti.

Categoria TR3 open: vince Luca Devon Buschi davanti a Maurizio Pesenti e Mauro Oldrati. Campione regionale Luca Devon Buschi.

TR3 125 vince Luca Ruffoni davanti a Christian Bassi. Campione regionale Luca Ruffoni.

TR3: vince Matteo Bosis davanti a Marco Pedrinazzi e Francesco Disetti. Campione regionale Matteo Bosis.

TR4 over: vince la gara Alex Buzzoni davanti a Alessandro Cruciani e Gaspare Pomi. campione regionale Alex Buzzoni.

TR4: vince la gara Flavio Magrini davanti a Luca Pesenti e Mattia Cortinovis. campione di regione Flavio Magrini.

TR5: vince Carlo Formenti davanti a Simone Savoldelli e Sergio Della Bosca. campione regionale Paolo Grossi.

Categoria vintage. Vince Claudio Bigoni davanti a Rodolfo Arrigoni e Giorgio Mariani.

MINITRIAL:

Minitrial B femminile: vince Martina Brandani davanti a Alessia Bacchetta e Aylen Scalvedi, campionessa regionale Martina Brandani.

Categoria Mini B: vince la gara Mirko Pedretti davanti a Ryan Ostini e Fabio Scaccabarozzi. campione regionale Mirko Pedretti.

Categoria Minitrial C: vince Alessandro uberti davanti a Edio Poncia e Lorenzo Annovazzi. Campione regionale Alessandro Uberti.

Categoria Minitrial D: vince Federico Bonfanti davanti a Giacomo Midali. campione regionale Federico Bonfanti.

Categoria mintiral Open: Vince Lorenzo Zeccarelli davanti a Daniel Cerutti e martino Vittori. campione di regione Lorenzo Zeccarelli.

Nella femminile assente Jasmine Conti ma è lei la campionessa di regione.


FOTO GALLERY

 

 

 

 

 

 
 

 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito