11 APRILE MASTER BETA GARA 2 A CERANESI PRO PARK

CLASSIFICHE GARA

Non basta il covid e non basta il maltempo a fermare i 90 trialisti che si sono presentati al via della seconda prova del Master Beta 2021. E così sulle scivolose ed impegnative zone tracciate dal moto club La Guardia all'interno per pro Park si è conclusa con successo anche questa domenica di gara.
Non potevano mancare i piloti di punta di casa Beta all'appuntamento che precede la prima prova del campionato italiano che si disputerà proprio in questo parco tra due settimane, e quindi Matteo Grattarola, Lorenzo gandola e Carlo Alberto Rabino hanno approfittato della gara per testare le moto e il terreno offrendo anche spettacolo per i piloti presenti.
Eliminata la zona 5 per inpraticabilità e modificate le altre zone per permettere il regolare svolgimento anche su terreno molto pesante sono emersi in classifica i più avvezzi a questo tipo di zone.
Davide Coppi vince quindi la categoria TR2, Andrea Soulier la TR3, Nicolo' Marcomini la TR4, Massimo Sartoretti la TR5, Marco Marranci la vintage, Erica Bianchi la femminile, Moreno Piazza la TR3 open, Fabrizio barre la Tr4 over, Alessandro Uberti la mini A, Edio Poncia la mini B, Leonardo dainese la mini C, Cloe balestra la mini D, Riccardo Ioculano la mini open, Sebastiano Dainese la mini C1, Erika Crosetti la femminile B, Alice Oberburger la femminile C.

 

 

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito