GASGAS UNITED IN DIRT sabato 2 ottobre a Maggiora

 

Un grande spiegamento di mezzi e forze è quello che ha caratterizzato la giornata di sabato 2 ottobre al Maggiora Park per il marchio Gas Gas e dedicato a tutti i piloti possessori e non di moto Gas Gas.
I piloti di ogni età e livello di guida, hanno avuto la possibilità di provare le moto GASGAS da enduro, motocross o trial, e gli amanti  delle Mountain E-Bike,hanno potuto provare le nuove mountain E-bike Gas Gas su un circuito a loro dedicato.

All’evento GASGAS UNITED IN DIRT hanno partecipato oltre 200 persone, appassionati di Trial, Motocross, Enduro e e-bike, che hanno avuto l’opportunità di provare tutti i modelli della gamma GASGAS 2022

Tra i vari ospiti erano presenti piloti del calibro di Gianluca Tournour, Kiara Fiontanesi, Andrea Verona, Luca petrella ancora convalescente ed era presente Andrea Buschi con la sua scuola di Trial. A dare spettacolo è intervenuto Marco Regis.

Maggiora è stato un teatro perfetto per questo evento, perché in una parte della pista da cross e nel bosco adiacente sono stati realizzati il fettucciato enduro di 1,5 km e il percorso Trial, mentre Le e-bike hanno girato in un percorso esterno.

Un grande sforzo organizzativo da parte di Gas Gas che ha trovato pieno apprezzamento da parte di tutti gli intervenuti ed ha riscosso un grande successo come presenza  di piloti ansiosi di provare la nuova gamma della gasa spagnola. La squadra GASGAS del tour UNITED IN DIRT: formata da esperti e piloti, con la collaborazione agli ambassador GASGAS, erano disponibili per rispondere alle domande e fornire preziosi consigli sia per il mondo moto che per quello e-bike.

Il comparto Gas Gas è stato pienamente soddisfatto della partecipazione e dell'evento in sè che sicuramente avrà un seguito ancora migliore in un futuro recente.

 

 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito