CAMPIONATO ITALIANO GARA 2 "FORMAT A" A SEFRO MC CAMERINO

CLASSIFICHE GARA
Un'altra grande prestazione di Matteo Grattarola nella gara organizzata dal Moto Club Camerino a Sefro nella regione Marche. Matteo parte deciso come sempre e termina il primo giro delle 12 zone della gara a sole 16 penalità, impensierito soltanto dal compagno di squadra della Beta Lorenzo Gandola che termina a 17. Tutti gli altri molto staccati e guidati da Andrea Riva a 36. Se guardiamo la classifica aggiungendo la categoria internazionale troviamo al terzo posto lo smagnolo della Sherco Arnau Farre con 52 penalità.
Nel secondo giro Matteo come al solito attiva tutta la sua grinta e capacità e con un giro esemplare chiude a 1. Nulla da fare a questo punto per Lorenzo Gandola che sebbene faccia il suo miglior giro chiude a 13 con un totale 30 sui 2 giri contro i 17 di Matteo Grattarola. Grande lotta per la terza posizione tra Carlo Alberto Rabino Luca Petrella e Andrea Riva. ma proprio a quest'ultimo va la soddisfazione di conquistare il suo primo podio di stagione con la Gas Gas.
Molto bilanciata la categoria TR2 con una bella lotta per la conquista del podio. Con una gara esemplare però, Andrea Gabutti porta la vittoria in casa TRRS ai danni dei due piloti Vertigo Pietro Fioletti e Francesco Cabrini.
Combattuta anche la TR3 dove questo giro vince Francesco Titli con la Sherco su Cristian Bassi con la Beta, mentre si fa luce in categoria il valtellinese Luca Ruffoni anch'esso su beta.
Nella 125 2 soli partenti con Mirko Pedretti che vince alla grande su Alessandro Ame' 21 a 62.
Bella gara per Andrea Sofia Rabino nella categoria femminile A. Andrea Sofia chiude la gara con un totale di 35 contro i 47 di Martina Gallieni e 49 di Sara Trentini.
Ritorno al vertice per Andrea Panteghini che fa sua la TR3 Open ai danni di Emanuele Gilardini e Paolo Brandani.
2 le concorrenti nella categoria femminile B. Vince la svizzera italianizzata Aylen Scalvedi davanti a Erica Bianchi.
Infine la numerosa TR4 vede vincitore il sempre verde Stefano Donchi, sempre fortissimo quando c'è da "guidare" secondo Roberto Prina e terzo Giancarlo Fugazza.








 

 
 
 
 

TORNA ALLA HOME PAGE DI MOTOTRIAL.IT


 


 

 
Redazione: Silvano Brambilla  

 

 
  Autorizzazioni - CopyRight materiale pubblicato su questo sito