Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	molla mono Showa
------------------------

cota:
Come posso capire se la molla č snervata?
<br />
Ho avutodue montesa 315, a questa, che posseggo attualmente,ho dovuto precaricare la molla 5mm in pių rispetto a quella precedente,in pratica si misura totalmente 11mm di filetto sino alla prima ghiera,avendo la sensazione che sia sempre morbida.
<br />
Avete qualche consiglio?????
<br />
Grazie
<br />
Ciao

martejo:
dimagrisci:mrgreen:

cota:
martejo ha scritto:dimagrisci:mrgreen:
<br />
dimenticavo un particolare importante:il peso č invariato!!!!

snake69:
Citazione:
<br />
ho dovuto precaricare la molla 5mm in pių rispetto a quella precedente
<br />
secondo me comunque 5mm.sono pochi,poi non e'detto che tutte le molle siano uguali :wink:
