Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	keihin per motocavalcata
--------------------------------

locinne:
Buongiorno a tutti,
<br />
un consiglio, pensate che l’utilizzo del keirin per una moto cavalcata rispetto che un dell’orto su sherco 2t 2008 possa essere un vantaggio o uno svantaggio sia in termini di prestazioni che in termini di consumi?
<br />
Io di solito lo uso su percorsi non così lunghi ed in previsione delle prossime cavalcate vorreichiedere a chi ha già avuto esperienza
<br />
Grazie 1000

SteTrial:
io quando avevo la montesa 315-r del 2001, con keihin 28 so che consumava abbastanza.. vedo che sei di bergamo:wink:

pelliccia:
attenzione che importante è anche la carburazione della moto.

locinne:
La carburazione è ok, l'ho montato da un pò e non ho problemi (parte subito, non ingolfa, ottima reattività, ho fatto delle regolazioni sui getti per la moto in oggetto).
<br />
Non ho però ancora una percezione precisa dei consumi, anche perchè dipende molto dall'utilizzo se zone o semplici sentieri.
<br />
Si sono di Bergamo zona valli.
<br />
Anche voi Bergamo? Che zone frequentate?
<br />
Ciao

pelliccia:
se dal keihin passi al dellorto da 28 non noterai grosse differenze nei consumi.

lazzaro54:
più che Dellorto o Keihin, per me i problemi della Sherco usata in motoalpinismo sono altri ... frizione on-off, allungo pari a zero e marce più adatte alla zona (prime 3 corte, 4 e 5 lunghe ...)
<br />
se hai già risolto questi problemi sei quasi a posto ..... se il Keihin è da 28 e il dellorto è da 26 col Keihin hai un consumo maggiore ..........

DADO:
Allora se non ha problemi perche dovrebbe mettere il dellorto?? Portati un po piu di benza e vai :lol:
