Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	Problema avviamento fantic
----------------------------------

Ale:
Sto ristrutturando un fantic 301. Ho il problema che la leva della messa in moto gira a vuoto, vorrei sapere se per accedere a questo alberoe' sufficente smontare il semicarter destro o se devo aprire il motore.
<br />
Ringrazio chi puo' darmi qualche indicazione.

ermister23:
in quasi tutte le moto che ho visto masta togliere il semicarter della frizione e li ci sta l' ingranaggio della messa in moto. Ora non so come sia nella tua perchè non l' ho mai vista ma credo che sia così
