Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	rc in zona
------------------

malve:
:?::?: quardando i vari video in zona indoor mi nasce spontanea una domanda :? come mai il casco lo indossano solo pilota e minder mentre tutti i vari personaggi che stanno sotto l'ostacolo vuoi per filmare vuoi per fare scenografia (veline)o semplicemente per esibirsi incravattati NO se scappa la moto in testa a qualcuno di questi chi li paga:?::?::shock:

cassio:
diglielo al tuo amico mauri
<br />
di sicuro lo fa mettere a tutti tranne lui :lol:

ghegu68:
Passi mettere la targa ad un trial , ma il casco alle veline NO !!!!!

cassio:
le veline dovranno mettere targa , avere almeno la terza , paraschiena con tanga integrato e cascare nel pubblico :mrgreen:

malve:
cassio ha scritto:le veline dovranno mettere targa , avere almeno la terza , paraschiena con tanga integrato e cascare nel pubblico :mrgreen:
<br />
meglio la quarta se il pilota cade di faccia cosi' non si fa male (anzi :D:D )

lazzaro54:
cassio ha scritto:le veline dovranno mettere targa , avere almeno la terza , paraschiena con tanga integrato e cascare nel pubblico :mrgreen:
<br />
se Mauri fa passare questa proposta rifacco subito la tessera FMI ..8)8)

gano:
Si !!!!!!!! č giusto , poi agli spettatori bisognerą mettere anche il paraschiena e i paraginocchi , e le zone dovranno essere calcolate secondo le norme sntisismiche (si sa mai) e anche secondo la legge 10 sul risparmio energetico!? :lol:
