Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Diretta Indoor Milano
-----------------------------

Skipper:
Ciao a tutti.
<br />
Purtroppo non posso venire a vedere l'indoor a milano.
<br />
Qualcuno sa se qualche emittente lo trasmette in tv o anche su satellite o su internet??
<br />
Grazie 1000
<br />
Ciao

albymx:
puoi vederlo qua, non so se in diretta ma sicuramente poi la trasmettono diverse volte in settimana
<br />
http://www.firstrowsports.eu/watch/76189/1/watch-motors-tv.html

Luke90:
Se non si divesse vedere sul sito spora indicato prova questo
<br />
http://hqplazmatvi.blogspot.com/2011/11/motors-tv-live.html
<br />
Io su questi due siti le gare ho sempre viste in diretta a parte l ultima in replica perche domenica non funzionavano i vari siti...comunque diretta alle ore 9...per le replice guarda la programmazione completa su motors tv...

roro:
Grazie :)

SteTrial:
Grazie infinite!!

SteTrial:
Luke90, quando inizia l'indoor in diretta devo soltanto aprire il sito che hai postato e mi appare in diretta la visione oppure devo andare in qualche categoria? stessa cosa vale per albymx grazie ragazzi!!

Luke90:
Basta cliccare il link e si collega subito...devi solo chiudere alcune finestre che vedi sopra le immagini mi motors tv...fai un test primache inizi la gara cosi non puoi sbagliare...

Luke90:
Purtroppo ho appena controllato la programmazione e la gara non la trasmettono in diretta (ma che sfiga!!!sono sempre state in diretta) ma verra trasmessa domani alle ore 18:30....

SteTrial:
Ok luca, la vedremo domani allora :) proverò a guardare l'altro sito.. grazie mille:D

lele72:
scusate quindi la gara la fanno vedere oggi domenica 18 alle 18.30 ?

Luke90:
Esatto!!

lele72:
su entrambi i siti ?

Luke90:
Si tutti e due trasmettono il canale motors tv...se non funziona uno provacon l altro...

lele72:
grazie

SteTrial:
Un grazie a voi nn è abbastanza!! Mi sono molto divertito questa sera è un po che non vedevo più il trila in tv!! :D come si fa a sapere quando lo trasmetteranno dinuovo?? :wink:

Rocco_Cannuccia:
martedì ore 19.55

Luke90:
Allora non perderti l ultima gara il 31 marzo!!!

SteTrial:
che gara Luc? Fateci ancora sapere quando trasmettono gare sui quei siti!
<br />
ps: ho collegato il pc alla tv tramite cavo hdmi,uno spettacolo,poi con una pizza e una birretta è il massimo bir@:mrgreen:

Luke90:
Ci sara l ultima gara del campionato del mondo indoor....anche io collego sempre il pc alla tele!!
<br />
Evidenzio anche questo sito tutto italiano http://www.nonsolomotowebtv.it/ che segue quasi tutte le gare del campionato italiano indoor e outdoor e non solo!!!inoltre in questi giorni sono stati aggiunti altri video, di vecchie gare, molto belli!!!!

SteTrial:
ah ti ringrazio moltissimo sei stra utile:mrgreen: sul sito di nonsolomotoweb,non fan vedere tutto intero,comunque fan vedere solo martedì la replica?

SteTrial:
dopo ci sarà dinuovo la replica alle ore 19.55 se non erro giusto??

Luke90:
Esatto...per vedere quando verra riproposta guarda sul sito motors tv la programmazione...
<br />
http://www.motorstv.com/tv-guide?d=2012-03-20
