Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	25 APRILE- 5 EDIZIONE TRIAL TOUR VALLI INFERNOTTO
---------------------------------------------------------

fab:
.....Rieccoci GENTE!! 
<br />
Mercoledì 25 APRILE, anche quest' anno tocca a noi!! 
<br />
io incomincio a diventare Vecio!!! abbiamo bisogni di sostituti per gli anni a venire 
<br />
CMQ:---siam pronti a partire! 
<br />
Ritrovo alle ore 08.30, iscrizioni sino alle ore 09.30/10.00 poi partenza....su su su., sino al Trial Park Montoso. Aperitivo in Quota.....all' Hosteria dei Borghi 
<br />
poi...si rientra alla base ( olmetto ) alla Festa di San Giors per la grande Grigliata..... 
<br />
FESTA!!!
<br />
Partecipate numerosi, ciao a Tutti 
<br />
Fab x info 346 6751552 oppure info@trialparkmontoso.it 
<br />


giulio:
ma non l'hai già messo?

diegog:
giulio ha scritto:ma non l'hai già messo?
<br />
è recidivo...uu@@

enrico:
Ascolta &quot;fab&quot;: se uno vuol venire alla festa di S. Giorgio sul navigatore cosa imposta? Grigliata? S.Giorgio? Trial? Catania o Bolzano?.
<br />
Questo un po per tutti: capisco che voi lo sapete ma su una locandina a mettere Comone e Provincia non costa molto
<br />
Ciao a tutti!
<br />
P.S. Non vuole essere un'appunto ma io se volessi venire non saprei dove

lazzaro54:
Bagnolo Piemonte, mi pare ................:mrgreen:

alberto_climber:
lazzaro54 ha scritto:Bagnolo Piemonte, mi pare ................:mrgreen:
<br />
ha anche messo la cartina, e si vede che c'è Torino...
<br />
sto grande fratello ci ha un po' rinco....

enrico:
Risarà l'età, sarò rinco ma qui di cartine non ne vedo
<br />
Ciao!

fab:
Chiedo scusa a Tutti
<br />
il luog è Olmetto, BAGNOLO PIEMONTE ( CN ) ui@#

fab:
...allora il tour durerà citca 5 ore con una pausa per l' aperitivo in quota( Montoso presso Hostaria dei Borghi &quot; poi rientro alla base intorno le ore 14.00/14.30
<br />
dopo.....FESTA!!
<br />
Occorrono 2 pieni!
<br />
il tutto quest' anno a € 25,00 ( sinceramente non ricordo lo scorso anno....penso = ...sapete comì è ....la vecchiaia.... ) e include l 'APE in quota e la griglitona....
<br />
Fab

diegog:
okFabiano,cerchiamo di esserci tutti !
