Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	2 giorni di Canzo/Caglio
--------------------------------

adany:
Qualcuno sa se per partecipare serve la tessera member o viene usata la formula Hobby sport con la tessera da 10 euro? grazie.

zugligeti:
adany ha scritto:Qualcuno sa se per partecipare serve la tessera member o viene usata la formula Hobby sport con la tessera da 10 euro? grazie.
<br />
per la mountain trial, è suff la member, cmq le zone le puoi fare lo stesso . almeno, io ho sempre fatto cosi', pero' ho la sport ma penso centri nulla, eventualmente , ci son dei recapito telefonici:lol: 
<br />
vieni che ti porto la gomma:lol:

adany:
zuglite capì na mazza . noi siamo un gruppo senza memberse è obbligatorio farla come gli scorsi anni nn vien nessuno , se usano metodo nuovo . hobby sport , che costa 10 euro vengono . se devono tirar fuori iscrizione + 35 o 40 euro per fare un giornoiamo a casa ,, anzi .. andiamo a fare zone qui e giro ;)
<br />
capito ora?? :)

zugligeti:
adany ha scritto:zuglite capì na mazza . noi siamo un gruppo senza memberse è obbligatorio farla come gli scorsi anni nn vien nessuno , se usano metodo nuovo . hobby sport , che costa 10 euro vengono . se devono tirar fuori iscrizione + 35 o 40 euro per fare un giornoiamo a casa ,, anzi .. andiamo a fare zone qui e giro ;)
<br />
capito ora?? :)
<br />

<br />
sto invecchiando , quel al so minga ,usa il recapito telefonicoqualche d'uno rispondera' :lol: 
<br />
..il calcio fa schifo..
<br />
ps fai il trialario 8)

lazzaro54:
comunque tra iscizione + Hobby sport sei almeno sui 50 euro .......

lazzaro54:
siete poi riusciti a sapere se si può partecipare con la tessera Hobby Sport (da fare eventualmente sul luogo?)
<br />
Interessa a 4-5 amici.
<br />
Grazie

adany:
Interessa a 15 / 20 qui .. ma sembra si debba telefonare , quando scrivendolo direttamente sui comunicati sarebbe di aiuto a molti in forse di partecipazione .... forse hai diretti interessati non importa .. tanto han gia troppi iscritti pare... :mrgreen:

lazzaro54:
sono indecisi tra andare lì o provare le moto al test di Piateda ......
<br />
Luca, ti ho mandato una mail (non un'mp, una mail ...... )

Mone:
Scusate il ritardo,per partecipare serve la tessera member non verrà usata la formula Hobby sport.
<br />
Citazione:
<br />
tanto han gia troppi iscritti pare... 
<br />
Davvero, sono arrivate un sacco di iscrizioni!!

mcmax1980:
ma per il pagamento....si paga alle operazioni preliminari? non trovato nessuna informazione a riguardo.grazie

Mone:
Sì, si paga all'iscrizione
