Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	la foto
---------------

giosh:
manca una foto sul sito,manca una foto....vero lele... :D:D:D

Niki_Cott:
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3438713377383&amp;set=p.3438713377383&amp;type=1

Niki_Cott:
dai lele che poi ci siamo divertiti ÃƒÂ²Ã‚Â§aÃƒÂ²Ã‚Â§a

pogopogo:
...non si vede la foto...

aremy:
Lele un po' di nostalgia dell' &quot;orologio svizzero&quot; non ti è venuta???? :D:D

cassio:
lele vuoi la mia?
<br />
 :lol::lol::lol:

marco:
perchè non raccontate e non mettete la foto visibile e tutti?
<br />
siete anche voi gelosi? lo mandate in pvt?8)

Lele:
Per chi non la vede.....
<br />

<br />
Bellissima giornata....peccato per la pipetta della candela che si è rotta....ma prontamente riparata dal Team del Valli....
<br />
Qualcuno però dovrebbe portarsi qualche adesivo di ricambio per i forcelloni che si consumano....
<br />
 :lol::lol::lol::lol:

Lele:
aremy ha scritto:Lele un po' di nostalgia dell' &quot;orologio svizzero&quot; non ti è venuta???? :D:D
<br />
Moltissima..... :cry::cry:
