Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	a proposito di  jotagas...
----------------------------------

diegog:
ieri ho scattato un po difoto allajota in questione, al trial park di montoso.
<br />
buona visione!
<br />

<br />

<br />

<br />

<br />

<br />

<br />

<br />

