Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	COPERCHIO FILTRO BETA EVO
---------------------------------

mircop89:
girando per internet ho visto che diverse persone montano un coperchio sopra al filtro della evo..
<br />

<br />
che vantaggi da?

cico:
Il parafango del 2009 aveva delle fessure all'altezza filtro che permetteva anche all'acqua di bagnare il filtro. Gia nel 2010 le hanno eliminate. E poi : &quot; tutti i particolari extra ci fanno andare la moto di pił...&quot;
