Forum:	SONDAGGI
Topic:	trial park in Toscana
-----------------------------

trial action:
Trial park in Toscana che ne dite? Dove è possibile fare squole e escursioni

trial action:
Grazie ad una femiglia di appassionati conun agriturismo un sacco di ettari di bosco nasce un trial park in Toscana. Che ne dite ÃƒÂ²Ã‚Â§a

chefmax:
ma dove........... :?: 
<br />
non è mica l'isola del tesoro :?: 
<br />
poi apri un altro topic per le risposte:?:

trial action:
Non è lisola del tesoro però avereun posto dove fare i cavoli tuoi non è poco
<br />
In provincia di Firenze:lol:

chefmax:
l'isola del tesoro era riferito al tuo modo di scrivere:evil: 
<br />
o le cose le dici tutte oppure lascia perdere:mrgreen: 
<br />
prima sei partito dalla toscana..........poi provincia di FI............poi ci dirai vicina a ........ poi nei pressi di ..............:?::?::?: 
<br />
Io ci rinuncio:roll:

Circus70:
Visto chè alcune persone sarebbero intereessate ...... il mio gruppo compreso sè fosse vicino a noi ........la provincia di Firenze è abbastanza vasta ......
<br />
faresti cosa gradita ad essere un attimino più preciso .......
<br />
 GRAZIE !!!!!!!

trial action:
Nel Valdarno proprio sotto al pratomagno per chi vuole fare escursioni o 
<br />
Girare nel area fatemi sapere. Per chi viene da lontano puo pernottare nellagriturismo. :lol:

trial action:
Ho kefmax ma te !! Te!! Sei proprio un gstto attaccato ai co...ni :o:o:shock:

trial action:
Nel Valdarno proprio sotto al pratomagno per chi vuole fare escursioni o 
<br />
Girare nel area fatemi sapere. Per chi viene da lontano puo pernottare nellagriturismo. :lol:

Circus70:
trial action ha scritto:Nel Valdarno proprio sotto al pratomagno per chi vuole fare escursioni o 
<br />
Girare nel area fatemi sapere. Per chi viene da lontano puo pernottare nellagriturismo. :lol:
<br />
Hai un MP ......

rockj:
non si riesce a capire se è pubblicita occulta o cosa ,,,cazzarola metti (se tutto in regola),,indirizzo dell agriturismo e quello che occorre ,,grazie:lol::lol::lol:

trial action:
Ho ronki se ti interessa mandami un mp non posso mica fare pubblicita così... :lol:se vieni ti faccio un po di scuull:P

lazzaro54:
RONKI??AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ..........
<br />
eggià, mica si può fare pubblicità così ... meglio pubblicizzarlòo ma di nascosto .... ma come si fa a pubblicizzare una cosa tenendola nascosta? mah ......

trial action:
Ma io delle volte non vi capisco... siete tutti curiosi è. Presto vi mettero la mappa precisa 
<br />
 Fenomeni :wink::lol:

chefmax:
sssssssssssssssaremmo noi i fenomeni:shock: 
<br />
te possino:!: Se tutti ti chiedono info è perchè sono fenomeni:?: 
<br />
Guarda che questo è un forum, tra noi le informazioni girano liberamente e non viene scambiata INFORMAZIONE con PUBBLICITA' 
<br />
C'è sempre l'Administrator che eventualmente ti spiega se stai oltrepassando il limite. Cosa che sicuramente tu non fai, mi sembri assolutamente corretto e pure troppo abbottonato.
<br />
Il tuo gatto sui C.....ni:D:):wink:

Circus70:
Ho Ciccio .....ma a che gioco vuoi giocare ......?

adany:
Chef ha ragione .. se si pubblicizza perdio mettete almeno il luogo .... pare che il trial sia segreto .. anche se capita pure in homepage che il web mette locatità senza provincia che uno non sa mai dove cazzarola fan ste gare ..è un po un vizio dei trilisti pensare che si facciano le cose a casa propria e tutti sappiano tutto perchè del posto ... su internet cambia la solfa ... ;) :mrgreen::mrgreen:
