Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	gli amici del wwf usano le moto da trial!
-------------------------------------------------

enrnam86:
leggendo qua e la su internet mi sono imbattuto in questo http://www.ischiaprenotazioni.it/ischia-news/?p=281 Le Guardie hanno portato sofisticate apparecchiature per contrastare il fenomeno: Metal detector per individuare le blindature sotterranee messe a protezione delle armi clandestine, visori notturni e telecamere a infrarossi per le riprese notturne, moto da trial per i posti inaccessibili, gommoni per gli interventi via mare e anche la tecnologia satellitare che consente di avere la visione intera dall’isola fino al massimo ingrandimento e dettaglio per ispezionare e individuare le aree idonee al bracconaggio..

rockj:
bisogna vedere se le sanno usare:mrgreen::mrgreen::mrgreen: vorrei vederli a rincorrere qualche amico mio :mrgreen::mrgreen:

marco:
eh si &quot;moto da trial per posti inaccessibili&quot; dove non riescono ad arrivare con il fuoristrada scaricano il trial e proseguono con quelli, se li usiamo noi facciamo danni inquiniamo e disturbiamo, se li usano loro no

rockj:
bisogna calcolare che tutti questi meritevoli successi ,,sono dovuti al fatto che un isola è molto ristretta,,,dalle mie parti non ci riuscirebbero ,,,e tante volte non ci riescono ,,,cè ancora un mercato fiorente di uccelli catturati abusivamente,,,e i cacciatori di frodo,,lo sono da generazioni,,,dunque prevedibili :lol::lol::lol: se dopo fan vedere a striscia che in calabria ci sono 3000 guardie che x la maggiore fanno passare il tempo giocando a carte:lol: ,,,,difatti i bresciani adesso partono e vanno tutti in calabria a caccia,,,,fanno il comodo proprio :lol::lol::lol:

gianga:
A me sembrava una notizia positiva e di &quot;apertura&quot; verso le moto da trial, invece vedo che l'avete presa a male... :?

lazzaro54:
l'apertura è positiva finchè le moto le usano loro, prova ad andare tu ad Ischia coltrial e poi mi dici come è andata a finire ..... :mrgreen:

pilone:
la targa è regolamentare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
