Forum: VARI ARGOMENTI SUL TRIAL Topic: La Powerball è efficace? -------------------------------- SteTrial: ciao a tutti, vorrei chiedervi alcuni consigli sulla Powerball, questa è una pallina pesante che dovrebbe rinforzare le braccia e i polsi,sul sito italiano dicono che va bene anche per motocross. Qualcuno la possiede? sa dirmi se funziona o è una cazzata? enrnam86: presa su amazon per pochi soldi e devo dire che funziona veramente se ti ci applichi io dopo essermi rotto la mano in snowboard non riuscivo praticamente piu ad andare in trial e usandola un po e migliorato in piu fortifica l'avambraccio in magnera bestiale consigliata! SteTrial: Perfetto era proprio questo che volevo sapere.. Ora non mi resta che decidere quale modello prendere.. Grazie mille!! Pedro_CH: A me funziona benissimo, fin'ora ho sempre avuto bicchieri e piatti belli puliti:mrgreen: Fede (Po): Diciamo che funziona soprattutto a chi la vende......Ci sono attrezzi tradizionali che rendono il doppio, vedi pinze o palline riabilitative in gel.