Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	un saluto a piero
-------------------------

Robygas:
Vorrei ricordare Piero, una persona come c'è ne sono poche, disponibile, competente che a dato tanto per il trial. Un saluto A Stefano e famiglia.
<br />
Lombardo M.C. Valle Sacra
