Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	Lamelle beta
--------------------

Rudy_rider:
Ciao a tutti...
<br />
A me servirebbro delle lamelle del pacco di aspirazione di un beta..
<br />
DOvrebbe essere il tr 34!!!
<br />
Qualcuno sà se è facile reperirle?
<br />
Un saluto a tutti

EtaBeta:
non penso dovrebbero esserci problemi perchè la casa è italiana...prova a chiedere ad un qualsiasi rivenditore di moto off road e te le ordina tranquillamente!
