Forum:	MOTORI E TECNICA
Topic:	rev 3 125
-----------------

blade:
salve a tutti,da poco ho preso un rev 3 125 2005 per mi figlio,io ho un 270,visto che già se la cavicchia abbastanza bene, pensavo di preparargliela un pò ora mi chiedevo senza farmi spennare molti soldi per carburatori,lamelle,scarico per pochi cv, secondo voi si può montare cilindro e pistone del rev 200,senza modificare il motore,qualcuno l'ha già fatto?grazie.

ploca94:
Il kit 200 è nato per il 125 !! La rev 200 non esiste,è la 125 maggiorata.Ed è la soluzione più veloce ed economica (rapporto spesa/prestazioni) da seguire

blade:
:oops: ok! grazie mille ma guardando il sito ufficiale beta sembrerebbero due moto ben distinte!

ploca94:
in Italia non è a listino,quindi esiste solo come 125,poi modificata.All'estero invece dovrebbe essere a listino come modello alternativo al 125,com'è il 270 al 250.
<br />
In ogni caso è derivato dal 125,vedi forcella silenziatore e altro..ciao

bsa7mmrm:
ploca94 ha scritto:Il kit 200 è nato per il 125 !! La rev 200 non esiste,è la 125 maggiorata.Ed è la soluzione più veloce ed economica (rapporto spesa/prestazioni) da seguire
<br />
anche io ho un 125 uguale di mia figlia , ma il kit non saprei dove acquistarlo, mi puoi dare delle dritte?
<br />
grazie

ploca94:
RETTIFICO: la rev 200 c.c. esiste come modello esclusivo per mercati esteri,in Italia non è commercializzata.Purtroppo la trasformazione da 125 a 200c.c. richiede anche la sostituzione dei carter,quindi molto onerosa.In totale per i pezzi necessari si spende €860.00 (esclusa la mano d'opera) e sono acquistabili presso qualsiasi concessionario Betamotor.

blade:
già cambia la faccenda,così non conviene certo,grazie comunque per la precisazione.
