Forum:	TARATURE E REGOLAZIONI
Topic:	cd montesa ITA
----------------------

bionpit:
ciao a tutti!
<br />
volevo sapere chi mi poteva aiutare per la traduzione del cd montesa repsol riguardo alla taratura della centralina ...
<br />
magari esiste già qualche file completo di traduzione :D 
<br />
grazie a tutti...saludi...

ale87:
su google nella pagina iniziale c'è il traduttore automatico ti traduce anche 10 pagine...da qualdingua a qualsiasi altra. ciau
