Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Niente da fare... non riesco!!!
---------------------------------------

Gabri:
Dopo molto tempo ho ripreso in mano la mia moto, e devo dire che pur mettendoci un sacco di impegno, non sono in grado di spostare l'anteriore &quot;saltellando&quot;!!! Uff ma ci riuscite tutti? Anche sui video sembra tanto facile mi sento un impedito cronico :cry:

Lupo:
prova a dare un colpettino di gas qnd provi...

Montesa_78:
In teoria dovresti farlo con il freno post inchiodato, ma all'inizio e' molto difficile. Prova invece tenendogas e frizione puntati per aiutarti, e sfrutta bene il movimento delle gambe...! :wink:

Arcer:
io ci sto arrivando pian piano. Se non tiro il freno dietro pero' parto in retromarcia :mrgreen: 
<br />
Invece un colpetto di gas mi pare aiutare molto. Semmai il problema e' recuperare l'equilibrio dopo il primo saltello !!!

hurricane:
anche io ho lo stesso problema :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 
<br />
mi aiuto con lo spostamento della massa addominale ma dopo tre saltelli sono sborso.

combo:
per quello davanti io non ho grossi problemi, aiutati un po' con il gas....
<br />
è quello posteriore che non lo sposto neanche a bestemmie

yughio:
alla tua età, chiami qualcuno bravo a spostare, ti fai insegnare e visto che è finita la scuola, ti metti in garage o in cortile e provi in continuazione,
<br />
in una settimana avrai già dei miglioramenti

gas79:
Prova a chiedere a Stefy92!!!! Sembre proprio un campione :mrgreen: ......o soltanto a chiacchere!!!!

Gabri:
Grazie ragazzi dei preziosi consigli!!! Con il posteriore non ho problemi perchè è lo stesso movimento che si fa anche con le bici... Proverò e poi vi farò sapere. Thanks :D

combo:
Come fai a non riuscire con l'anteriore e riuscire con il posteriore?:shock:

Gabri:
Semplicemente inchiodo con l'anteriore, peso in avanti e sedere in fuori a dx o sx e si sposta... cosa intentevi tu?

Stefy92_Gass-BG:
Dai alà gas79,,ci sono ancora non preoccuparti,...cosa cavolo dici solo capace di parlare,,ma va alààà........dai gioani rambo... :mrgreen: dai,,vediamo cosa sai fare,stai attento qnd mi prendi per il.....a me sembra che io non ti ho mai insultato quindi bona finiscila lì....

Stefy92_Gass-BG:
cambiamo argomento,che ragassi,,non sanno quello che scrivono,pensano di essere i più bravi..comunque,io provo sempre a fare questi saltelli,e col passare del tempo adesso riesco,quando impenno riesco ad alzare la ruota posteriore,soltanto 1 saltello,è già qualcosa,ma quando impenno, devo riuscire a stare col peso sul parafngo,in modo da tenere l'equilibrio...

bsa7mmrm:
Stefy92_Gass-BG ha scritto:cambiamo argomento,che ragassi,,non sanno quello che scrivono,pensano di essere i più bravi..comunque,io provo sempre a fare questi saltelli,e col passare del tempo adesso riesco,quando impenno riesco ad alzare la ruota posteriore,soltanto 1 saltello,è già qualcosa,ma quando impenno, devo riuscire a stare col peso sul parafngo,in modo da tenere l'equilibrio...
<br />
Ciao Stefy !!,non c'è dubbio sei proprio tu.
<br />
Sei tornato? ma dove eri finito?

Stefy92_Gass-BG:
ciaoooooooo amigoooooooooooo !!!!! Mi hanno tirato via ul modem adsl,lo accesso stassera,,pultroppo abbiamo dovuto fare il teetto della casa :mrgreen:

harry potter:
se riesco io con il mio macigno del 80, non capisco xchè non ce la fai.. applicati:mrgreen:
<br />
x mè, è questione di set delle forche, la mia è completamente sfrenata..
<br />
prova a farecome quando impenni il post.. carichi di colpo l'anteriore e lo fai ritornare con le braccia come se devi impennare..
<br />
io con il posteriore faccio una fatica disumana, un pò per il peso.. un pò per il tamburo che frena quando vuole..
<br />
ma anche li è questione di sospensioni, un mono regolabile risolverebbe tutto 
<br />
anche se mi scordo i numeri che riesco a fare con il rev del socio:mrgreen:
