Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Novegro
---------------

alberto_climber:
Ciao,
<br />
come da Oggetto, questo WE c' è la mostra scambio a Novegro, io e altri amici andremo per curiosare e comprare qualche pezzo di ricambio per il fantic o l' aprilia.
<br />
Qualcuno di voi ci sarà ?
<br />
mi piacerebbe conoscervi di persona e magari offrirvi un caffe'.
<br />
Ciao
<br />
PS
<br />
Vado sabato

lucafazer:
ciaoo..dove rimane di preciso??vicino milano?? so' che e' molto conosciuto...ma purtoppo domani non riesco... :( buon giro e facci sapere cos'hai comprato!!! ciaooo!! :mrgreen:

Rosko:
ci sono stato ieri e sono rimasto stupito dalla quantita di materiale bello:roll::roll::roll:
