Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	sterzo gas gas: tocca il telaio
---------------------------------------

tonitrial:
buona sera a tutti .ho da 3 mesi una splendida gas gas 280 del 2006 .volevo sapere se chi la possiede ,capita la mia stessa cosa ,cioè ,la piastra forcella quando si sterza tuto va a sbattere contro il telaio ,perche non fornita di nessun tipo di fermi,cosi facendo gibolla il telaio anteriore,quello dove vi è allogiato il radiatore.fatemi spere se sapete il perche ,ed gli eventuali rimedi .grazie mille,ciao a presto

combo:
dai una letta qui:
<br />
http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=5572&amp;highlight=gas+gas+telaio+sterzo

tonitrial:
grazie combo provero tutti i sugerimenti ,mero mi piacereb ved come era l'originale in gomma ,incollato o avvitato

marco:
io ho avuto nuove sia la 2003 che la 2005 e protezioni non ne avevano, non penso ne avesse neanche la 2006, probabilmente hanno iniziato a metterlo sul telaio verniciato
