Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Modifica MOTOTEKNA REV 4T 250
-------------------------------------

pancho:
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto fare l'elaborazione di cui si parla nel sito di Mototekna sulla rev 4T 250 ,che a detta loro, lavorando sulla testa e altri piccoli particolari, stravolge completamente la moto?! 
<br />
Se si : come va e quanto costa ?

Ago:
non ho fatto fare il lavoro sulla REV ma su molte altre moto da me possedute, sia da trial che da strada (la Hornet 900 che vedi sul sito è mia e Ennio gli ha elaborato la testata), e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto sia come risultato che come prezzo
<br />
Chiama e cerca di Ennio e fatti fare un preventivo, sono molto onesti

pancho:
Con tutti gli elogi che si fanno ai preparatori Mototekna possibile che nessuno abbia fatto preparare una Rev 4T da loro?

Ago:
io sto facendo preparare una EVO300 se ti può interessare...la dovrei andare a prendere domani
