Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Nuova Montesa Future Trial TRW
--------------------------------------

armagora:
Ciao ragazzi, non so se nessuno ha notato, ieri sera online è stata presentata la nuova Belva Future...
<br />
Aspetto Vostri commenti a riguardo...
<br />
http://www.futuretrial.com/wp-content/uploads/hm_future_300_1280x1024.jpg

marco:
:shock::shock::shock: 
<br />

<br />
l'ha decorata un figlio dei fiori?
<br />
 
<br />
sembra un attrezzo da luna park
<br />

<br />
ha gli stessi colori del mio decespugliatore
<br />

<br />

<br />

<br />
va beh scherzo, una bella motozappa:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cassio:
aspetta di vedere la mia... :| 
<br />
no be' dai hanno fatto dei bei lavori sul motore
<br />
vedremo come va

aremy:
...un po' Rocco Barocco direi !!!
<br />
ps: Cassio che parla bene di una Montesa è come Busch che parla bene di Bin Laden !!!! :shock::shock::shock::shock:

adany:
i tubi gialli dell'impianto di raffreddamento li voglio anche io, dove li trovo????

Prandix:
è sempre bellissima...ma quella mascherina mi fa proprio cagare

VaLeX81:
cassio ha scritto:aspetta di vedere la mia... :| 
<br />
no be' dai hanno fatto dei bei lavori sul motore
<br />
vedremo come va
<br />
cassio... sei proprio tu??:shock: 
<br />
troppo oro, è una moto da ricchioni (sì sono invidiosa :mrgreen:)
<br />
la mascherina di batman in effetti mi sta un po' sulle balle...

gio:
La mascherina di Batman non è mai stata bella ...... la nuova livrea a me non esalta, credo che l'abbiano appesantita. 
<br />
Non sono un grafico ma preferivo le plastiche come l'anno scorso.
<br />
Mentre Scorpa invece esteticamente è migliorata notevolmente.
<br />
Il Cassio è si pro, pro, pro Scorpa, ma riconosce ed apprezza dei miglioramenti tecnici quando ci sono ..........(cosa ho detto mamma mia ) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Capitan Trinchetto:
UNATURBOENORMEFIGATAATOMICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

adany:
Se bisogna dire la propria sull'estetica è meglio non mi pronuncio altrimenti vien fuori come quella volta prandix , forse Tamarrata non offende nessuno?? heheh veramente orrenda esteticamente , ovvio parere personale

bsa7mmrm:
Se sia una tamarrata,non lo so , ognuno può pensarla come vuole, ma in fondo se ci guardiamo un po’ tutti dentro di noi , non lo siamo tutti almeno unpochino ? Io credo di si, basta vedere a volte come ci si veste,stivali da trial di tutti i colori, alcuni li comprano addirittura gialli, più tamarri di così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Niki_Cott:
a me non dispiace anche se preferisco sempre la grafica del mio amico Monte
<br />


adany:
bsa7mmrm ha scritto:Se sia una tamarrata,non lo so , ognuno può pensarla come vuole, ma in fondo se ci guardiamo un po’ tutti dentro di noi , non lo siamo tutti almeno unpochino ? Io credo di si, basta vedere a volte come ci si veste,stivali da trial di tutti i colori, alcuni li comprano addirittura gialli, più tamarri di così! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
<br />
Infatti io dicevo tamarrata in senso buono , dovresti vedere la mia:lol: 
<br />
a me il giallo piace:)

Frenk:
Che sia una tamarrata mi sembra evidente...non voglio dire che è brutta, a qualcuno le tamarrate piacciono....
<br />
Resta il fatto che non mi sentirei a mio agio ad andare in giro con una moto così...

stefanor:
Veramente orrenda.
<br />
Un trial dovrebbe esprimere leggerezza, agilità e robustezza ma questa veste grafica la rende pesante, goffa e più che robusta un carro armato.
<br />
Mooooolto meglio la repsol e la rt del 2007, con qualche sprazzo di colore su un fondo grigio (telaio e motore).
<br />
Sulla qualità della moto non discuto.

Giangi:
Stiamo andando un po troppo sul...
<br />
Faccio una cosa che nessuno ha ancora fatto (vedi cerchio anteriore di colore diverso dal posteriore)...
<br />
ma dalle volte fan proprio delle ca**ate...

gabbri:
io direi kitch....... :mrgreen:

Mone:
Niki_Cott ha scritto:a me non dispiace anche se preferisco sempre la grafica del mio amico Monte
<br />
Quoto, l'ho vista in questi/a due gioni...

Montesa_78:
In effetti la grafica non e' il massimo, ma la moto ha una preparazione da PAURA... :!::!::!:

hurricane:
adany ha scritto:...a me il giallo piace:)
<br />
non avevo dubbi FINOCCHIO!

adany:
hurricane ha scritto:adany ha scritto:...a me il giallo piace:)
<br />
non avevo dubbi FINOCCHIO!
<br />
Appena finita ti posto la foto della mia nuova gayscorpa . tu sai gia lo sponsor heheeh

Niki_Cott:
a proposito di future trial ho visto che il bravo e simpatico Koki ha abbandonato dopo anni la Gas per provare l'ebbrezza del 4T montesa.un grosso in bocca al lupo ppÃ²Ã²

armagora:
Daiiii, davvero? Questa si che è una notizia... Non lo avrei mai detto... Speriamo si diverta di più ora... Lui è un grande appassionato, vedremo cosa combinerà con la 4t...
<br />
Buona fortuna koki...

mauri4rt:
Ho visto che anche i fratelli Gasco sono passati al 4t!
<br />
Buona fortuna anche a loro!
