Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Immatricolazioni moto da trial
--------------------------------------

severino:
Sapete quante nuove moto Beta,Montesa,Sherco;Gasgas,Scorpa da trial vengono vendute all'anno?

Niki_Cott:
seve non sai cosa fare e ti dai alle statistiche,era meglio se venivi in moto sotto l'acqua.ciao :roll::roll::roll:

bsa7mmrm:
severino ha scritto:Sapete quante nuove moto Beta,Montesa,Sherco;Gasgas,Scorpa da trial vengono vendute all'anno?
<br />
Ciao Seve
<br />
Ma stai facendo una domanda? , o un indovinello?, cioè tu sai quante sono e lo vuoi sapere da noi , o lo stai chiedendo perchè ti interessa il dato?

severino:
volevo solamente sapere di che tipo di mercato facciamo parte!!!!!!!!!!!

Rocco_Cannuccia:
200 montesa 60 scorpa 300 beta 1 sherco ( alla Valex)
<br />
più o meno sono questi i dati

betomane:
e 100 gasgas.....comunque i dati di vendita li trovi su Motocross di Febbraio....e qualche cosa sul sitowww.ancma.it.....
<br />
quello che risalta e' la vendita delle Evo a miscela, circa 120 in 2 mesi...non male per un nuovo modello........
