Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Categorie
-----------------

Lunardini:
Per rendermi conto della situazione attuale, 
<br />
sono andato a vedermi le classifiche di ieri del Regionale Lazzate.
<br />
A parte il tempo “perso” necessario ad aprire il pdf di ogni classifica, 15 categorie, per 113 piloti, 
<br />
Mi viene da chiedermi: 
<br />
ma è il casodi incentivarela filosofia del risultato ad ogni costo, 
<br />
o forse sarebbe meglio impostare il tutto sul &quot;puro divertimento&quot; ed ……allargare la base.
<br />
E le categorie sono quelle impostate dall’ALTO o sono le stesse dello scorso anno??????
<br />
Grazie per le risposte

adany:
Io manco ho trovato le classifiche , dove le hai lette?
<br />
Per quanto riguarda le categorie sono anch'io del parere che dovrebbero essere accorpate un po d+ , sarebbe anche meno gravoso per organizzatori ecc.. mi pare inutile vedere un podio con gli unici 3 partecipanti alla categoria.

adany:
Trovato , sono acecato e non trovavo , cmque , le categorie come si distinguono se fanno percorso giallo,verde , blu o rosso?
<br />
Scusate la mia ignoranza ma non conosco molto le categorie .

Rocco_Cannuccia:
No le categorie sono: Expert Master,Senior Cadetti Amatori Junior ect. ognuna di queste ha il livello Giallo, verde , blu e rossi.

pilone:
si avete ragione è un pò un casino, però è anche vero che non tutti corrono per solo divertimento.. qualcuno delle categorie più alte si gioca anche qualche rinborso spese o ricambi, quindi è giusto avere il dettaglio.
<br />
certo è che questo non vale per gli amatori....

webmaster:
Sono le stesse degli anni passati....
<br />
prima avevamo 2 regionali distinti, il regionale e il promozionale, poi sono calati i numeri e quindi tutti assieme. concordo comunque che le categorie sono troppe e qualcuna andrebbe tolta.
