Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	3 uscuita con il Trial Frattura della tibia 90gg gesso
--------------------------------------------------------------

Egidio:
...io e il triali ci rivediamo l'anno prossimo!!!

gianga:
Accidenti...ma che ti è successo??? ll?? Comunque auguri di pronta guarigione! :wink: :):)

marco:
mi spiace, ti auguro di risalire presto sul trial

Niki_Cott:
auguroni.forse hai esagerato dovevi prenderla con più calma o forse è solo sfiga.ma ti riprenderai.ciao in bocca al lupo

enedan:
...auguri di pronta e rapida guarigioneÃ²Â§a

zanna:
Auguri Egidio!

bsa7mmrm:
Auguri di buona guarigione , ma non mollare!!!
<br />
Stefy tu te le vai a cercare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Egidio:
la mia inesperienaza hafatto il danno praticamente appena la ruota posteriore ha fatto gripp il trial e partito tutto a sinistra e la mia gamba ha fatto da perno....ma la sfiga maggiore e che ero solo nel bosco e non riuscivo ad alzarmifortunatamente sono riuscito a contattare con il cellulare, che miracolosamente tenevo nella tasca,un amico che è riuscito a trovarm e aportarmi a valle e poi in ospedale.....
<br />

<br />
grazie mille a tutti voi e speriamo nella prossima stagione!!!!

Stefy92_Gass-BG:
Dai Egidio,sarà per la prossima,vedi,è sempre meglio andare insieme a qualcuno in moto,come dico sempre io... :wink:

lazzaro54:
auguri di pronta guarigione Egidio.....
<br />
ammetto di non essere bravo come Stefy, infatti se nn avessi avuto tutte le protezioni, quando sono caduto in una cascata di 2 metri dopo aver tentato una risalita di un torrente ora nn sarei qui a raccontarla ......

Trial:
Auguri guarisci presto, per quello io ho sempre una paura matta ad andare da solo e miglioro pochissimo, perchè i sassi piu grossi senza nessuno che ti soccorre li lascio stare :oops:

effecarlo:
Ciao Egidio, buona guarigione!!!
<br />
Protezioni e buona compagnia la prossima volta!
<br />
Non mollare!!!!

zanna:
é sempre meglio uscire in compagnia e mettere le protezioni. Io senza mi sento un po' nudo...come mi mancasse qualcosa...come un topic a cui mancano delle parti..... :wink: :shock:

ruy:
Tanti auguri per una pronta guarigione! 
<br />
Ciao ruy!

massimoalberto:
non preoccuparti è solo &quot;spavento&quot;...passa...
