Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	Vorrei iniziare col Trial!!!!!!!
----------------------------------------

...UE OH VOR:
:D Salve a tutti sono un endurista che vorrebbe migliorare la sua preparazione con la moto da trial.Potreste indicarmi che tipo di moto potrei acquistare? Magari usata (non troppo) premetto che mi piacciono le moto di grossa cilindrata! Ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli benaccetti!!!! :wink:

...UE OH VOR:
....non sarete razzisti nel confronto con gli enduristi.....spero!!!! Aspetto :roll:

...UE OH VOR:
ui@#

Giangi:
... hai già letto qualcosa in merito su forum (intanto che aspetti, ti fai un'idea di quello che puoi scatenare con una domanda troppo generica),
<br />
 2t o 4t?

...UE OH VOR:
non so forse per il trial preferirei il 2T piu semplice come manutenzione! Scusate ma è la prima volta che scrivo :!:

Montesa_78:
prendi Beta o Montesa 2 tempi allora... :!:anche se le tieni un po' ferme vanno sempre.
<br />
Ma visto che sei un endurista io ti consiglierei il 4T comunque... :wink:

adany:
da ex endurista io direi un bel 4t magari con 2 modifichine che la fanno assomigliare ai nostri vecchi enduro ma con cui vai ovunqu va un trial ....... meglio di cosi:mrgreen: 
<br />
Marca? Montesa-Scorpa-Beta vedi te . dipende da disponibilità economica , se cerchi nuovo o usato e dallìassistnza in zona , se dici di dove sei trovi anche chi ti lancia occasioni :) io ho 3 moto da vndere , se sei nei dintorni :) :mrgreen:

...UE OH VOR:
....veramente io continuo con l'enduro ma mi intriga il trial coi suoi passaggi tecnici, non per fare motoalpinismo!!! Sono sardo zona CA. Confido nei vs consigli! Preferirei un 2T per semplicità. :wink::wink::wink:

gio:
Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....
<br />
4T tutta la vita, vanno sempre ed hanno meno manutenzione dei 2T.
<br />
La marca migliore è quella che piace di più .... poi basta leggere i vecchi post e ti fai un'idea abbastanza chiara...
<br />
Auguri e facci sapere

aremy:
... a parte il modello di moto di una cosa sono certo...il trial può &quot;trasformare&quot; un endurista e farlo diventare molto più tecnico e redditizio!!!il trial rimane lo spor fuoristradistico più tecnico in assoluto (e aggiungo il più difficile da imparare)

Giangi:
se vuoi una moto recente Beta 2t
<br />
se invece ti accontenti anche di moto &quot;vecchie&quot; 2003-2004, montesa Cota 315R
<br />
ottimo rapporto qualità prezzo
<br />
se invece vuoi una Bomba Super Leggera vai su Gas Gas, a parer mio aumentando in manutenzione, sia come tempo che come costi A PARER MIO

massimoalberto:
[quote=&quot;gio&quot;]Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....
<br />

<br />
dov' eri??? su un' isola deserta o in spiaggia??? non avevi altro da guardare???
<br />
sei proprio vecchio :D:D:D

gio:
[quote=&quot;massimoalberto&quot;]gio ha scritto:Son stato in vacanza dalle tue parti e continuavo a guardare le montegne attorno (zona porto Pirastu) ed immaginavo splendidi percorsi col trial .....
<br />

<br />
dov' eri??? su un' isola deserta o in spiaggia??? non avevi altro da guardare???
<br />
sei proprio vecchio :D:D:D
<br />

<br />
 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: .......faccio il bravo io .........
