Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	FUJIGAS A BARZIO 2009
-----------------------------

gimen:
e' sempre grande....
<br />
Guardatevi questa foto.....
<br />
http://www.flickr.com/photos/giacky/3659188999/

pantegana:
gimen ha scritto:e' sempre grande....
<br />
Guardatevi questa foto.....
<br />
http://www.flickr.com/photos/giacky/3659188999/
<br />
molto bella complimenti:wink:

gimen:
Grazie!!!!
<br />
...si è messo in posa per me....!!!!
