Forum:	VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Topic:	grafiche beta rev 3
---------------------------

mircop89:
ciao sapete dove si possono trovare online le grafiche per una beta rev3 del 2007???e la borsa da attaccare al selbatoio tipo quella della cemoto o altre marche??

Montesa_78:
Su www.trialrace.com le grafiche per la REV le hanno ancora... :!:
